Quanto sarebbe bello svegliarci ogni mattina con la piena di consapevolezza di vivere la vita che abbiamo sempre desiderato? Non è forse questo il sogno di ognuno di noi? La cosa certa è che viviamo ogni giorno con l’obiettivo di raggiungere prima o poi la tanto desiderata felicità, facendo di tutto per cercare ricchezza e abbondanza, senza però mai riuscirci. In quelle poche occasioni dove sembra che le cose vadano per il verso giusto, basta un attimo e tutto torna al punto di partenza fino a quando, un giorno, cadiamo in uno stato di rassegnazione totale, non credendo più di poter cambiare il corso della nostra vita.
La buona notizia è che per ogni problema esiste una soluzione. Quello che forse non sai è che raggiungere una qualità di vita superiore a quella attuale è possibile. MUNAY è il Sentiero Sacro del Cuore, un percorso spirituale di sviluppo della consapevolezza, che conduce alla liberazione di tutte le sofferenze ingannevoli generate dalla mente e dall’essere totalmente identificati con il proprio ego. Un percorso questo, frutto delle saggezze dei popoli nativi americani, dei Maya, degli Inca del Perù e dei Monaci Tibetani, che dimostra che uscire dallo stato di sofferenza e realizzare pienamente noi stessi è possibile: tutto sta nel seguire il Metodo A.M.A. (Accolgo Me stesso Amorevolmente) contenuto nel mio nuovo libro: “VIVERE CON IL CUORE L’ESPERIENZA DELLA VITA“, in uscita su Amazon l’8 novembre 2023.
Se anni fa qualcuno mi avesse detto che, un giorno, mi sarei occupato di tutto ciò, che avrei parlato di amore, di coscienza, di saggezza del cuore, avrei sicuramente fatto un bel sorriso e avrei risposto: “Chi, io? No, stai sbagliando persona”.
Ma c’è qualcosa di veramente straordinario che accade nella vita, quando riesci, consapevolmente o inconsapevolmente, a lasciarti guidare da quella stessa forza superiore alla quale non riesci a dare un significato con la logica e con la razionalità, ma che, con il tempo, scopri essere la vera essenza della vita.
Con questo libro, voglio portare testimonianza, attraverso il mio vissuto, di come si può accedere alla saggezza del Cuore e a tutte quelle verità che ci sono state nascoste dalla società e dal sistema di educazione che abbiamo ricevuto e che continuiamo a ricevere.
Accedere a questa saggezza può fare la differenza; in poche parole, significherebbe liberarsi completamente della sofferenza e di tutti quei conflitti che, ancora oggi, purtroppo, dominano la nostra vita e le scelte che, inevitabilmente, stanno creando un destino atroce per noi e per le generazioni future.
Ci vediamo sul Sentiero Sacro del Cuore di Munay.
Con amore.
Chris Di Meo.