VISIONARY HEART: il mio passaggio a nuova vita

Written by on 8 Ottobre 2019

Carissimo Amico. Gentilissima Amica,

Voglio condividere con Te qualcosa di molto importante che sta accadendo proprio in questo momento della mia vita. Prima però devo offrirti alcune informazioni specifiche.

Circa dodici anni fa,,  iniziai a seguire il sentiero del cuore Munay, uno straordinario viaggio, che dura ancora oggi, che conduce l’essere umano dalla testa al cuore, dall’identificazione nel pensiero alla consapevolezza che c’è dietro il pensiero, dall’ego con la sua continua ricerca di attenzioni e aspettative allo stato dell’essere con la sua pace e armonia, dal continuo stare nel passato e nel futuro al momento presente, dalla paura all’amore, dalla sofferenza alla gioia e felicità. Un viaggio, questo, che ho scoperto grazie alla mia continua ricerca che mi ha portato a confrontarmi con le culture di antichi popoli come gli Inca, i Maya, gli Indiani d’America, i Monaci Tibetani.

Da loro ho appreso le antiche saggezze che i nostri antenati hanno custodito con tanto amore affinché potessero essere divulgate alle nuove generazioni.

Maestri, shamani, sacerdoti e luoghi sacri sconosciuti mi hanno permesso di diventare ciò che sono oggi, un umile servitore al servizio dell’amore. Infatti dedico tutta la mia vita alla realizzazione di una missione che ho scoperto essere il mio compito in questa vita:

“Aiutare l’essere umano nella sua crescita verso un livello di coscienza superiore”.

In tutto questo cammino avevo preso in prestito il nome di “Capitano del Cuore”, come hai potuto notare dalla mia pagina. Questo nome, una semplice metafora, che mi ha permesso di aiutarmi nello spiegare il mio ruolo specifico a chi mi conosceva e incrociava il mio cammino.

Il Capitano del Cuore rappresentava anche uno stato di coscienza che ho acquisito durante questa fantastico viaggio e che mi ha portato a cambiare radicalmente la mia esistenza. Scelte personali e professionali che mi hanno condotto in tutt’altra direzione rispetto a quella iniziale dove mi occupavo di formazione e coaching sia per privati che per aziende. Ora, a distanza di anni tutto sta cambiando di nuovo. Grazie ai miei continui lavori su me stesso attraverso le mie meditazioni, rituali e confronti costanti con maestri esclusivi, oggi sto accedendo ad un nuovo stato di coscienza che mi obbliga ad un assunzione di responsabilità superiore rispetto al precedente.

Questo senso di responsabilità riguarda, la mia identità, il mio messaggio, le mie attività, le mie esperienze, le mie relazioni, i miei progetti e la visione che devo realizzare in questa mia vita. Ma anche la mia immagine, la mia comunicazione, gli strumenti che utilizzerò da oggi in poi, la saggezza che ho acquisito nel tempo che scelgo di condividere con te e tantissime altre cose che scoprirai con il tempo, se continuerai a seguirmi.

Questo nuovo livello di coscienza, questo nuovo senso di responsabilità nei confronti di me stesso, di te e del mondo intero ha un nome:

“VISIONARY HEART”. Si, Cuore Visionario. Mi è stato assegnato proprio dagli Indiani d’America, con i quali mi sto confrontando da oltre due anni. Un popolo straordinario e una cultura straordinaria che mi ha permesso di accedere a informazioni e verità che riguardano la vita, l’amore e l’essere umano in generale.

Con queste nuove informazioni e con le nuove conoscenze acquisite, grazie a esperienze fatte direttamente con chi le vive e le esprime mi ha condotto proprio lì, mi ha fatto accedere ad una nuova identità, quella di VISIONARY HEART.

Ovviamente tutto questo linguaggio che sto utilizzando sono solo metafore per aiutarti a comprendere il passaggio delicato e nello stesso momento unico ed esclusivo che sto facendo in questo preciso istante. Questo periodo di transizione terminerà più o meno verso aprile del prossimo anno.

Ti ringrazio per lo tua pazienza e per la tua comprensione, sono per me importanti in questo momento di grande trasformazione interiore ed esteriore. Da oggi cambia tutto. Da oggi inizia tutto. Da oggi puoi vivere con me questo straordinario viaggio leggendomi, seguendomi e conoscendoci sempre più profondamente in modo da offrirmi l’infinita possibilità di condividerti quella conoscenza e quella saggezza che già oggi mi sta permettendo di aiutare migliaia di persone in tutto il mondo

GRAZIE che mi accogli così come sono. GRAZIE che mi permetti di esprimermi senza pregiudizi e senza maschere.

GRAZIE per esserci.

Ti Amo

Chris Di Meo.

Share Button

Tagged as , , , , ,



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here