Una visione chiara davanti a me

Written by on 4 Aprile 2022

Nella mia vita, sin da ragazzo, ho sempre sognato di realizzare qualcosa di grande, qualcosa che potesse permettermi di confrontarmi con le mie paure più profonde e con tutti i limiti che la mia educazione mi ha imposto, per un semplice motivo: ho compreso che è l’unica possibilità che abbiamo per uscire fuori da false percezioni e identità create da una società malsana basata sul vincere per far perdere qualcuno.

Dopo aver avuto diverse esperienze formative e lavorative, il 27 dicembre del 1997, davanti ad un gruppo di dodici persone, tra cui amici, conoscenti e persone che frequentavo all’epoca, presentai per la prima volta nella mia vita una visione chiara di quello che avrei voluto realizzare. 

Nel corso di questi venticinque anni, molte cose sono cambiate, gli amici, i conoscenti, le persone che frequento, i miei collaboratori, i miei partner, ma alcune (quattro in particolare) sono rimaste lì scritte e scolpite nel mio cuore:

  • Crescere e migliorare costantemente attraverso la conoscenza di me stesso;
  • Offrire esperienze uniche ed esclusive per permettere a chiunque di sviluppare il proprio potenziale;
  • Creare un team di persone ambiziose e affamate di verità;
  • Creare un progetto che possa aggregare tutti coloro che desiderano essere protagonisti della loro vita.

Certo, in quel momento non avrei mai immaginato che un giorno avrei fatto della mia vita, la saggezza del cuore e gli insegnamenti dei popoli antichi. Ma è proprio questo il bello della vita, è che se hai uno scopo ben definito, il come può cambiare e mutare in base alla tua personale evoluzione.

Oggi, quella visione la vivo ormai da più di dieci anni, e anche se in diverse occasioni, ho “costretto” me stesso a ripartire da zero o quasi, tutte le volte che ho avvertito che i valori profondi con cui era nata la visione erano minacciati da obiettivi o persone che ne volevano cambiare l’identità.

La saggezza del cuore mi ha insegnato che la cosa più importante è rimanere fedele a se stessi e allo scopo profondo che hai scoperto di avere in questa vita. Tutto il resto sono solo obiettivi, fatturato e bisogni da soddisfare per essere più bravo di qualcun altro. Non mi è mai interessato, figuriamoci adesso.

La mia formazione e le esperienze che condivido sul sentiero sacro del cuore di Munay Matrix nascono dal mio forte desiderio di conoscere le verità della vita, ed è per questo che mi sono trovato a vivere e a frequentare luoghi del mondo e personaggi sconosciuti dalla società, ma che hanno mantenuto inalterato il rapporto con la madre terra e con la vita stessa. Questa saggezza mi ha formato avvicinandomi alla mia vera natura e a ciò che sono veramente ed oggi sono fiero della persona che sono diventato, grazie alle scelte, quasi mai condivise, da chi mi era accanto in quel momento.

Questa visione che parte dal lontano 1997, da più di quindici anni è diventato un progetto ed oggi, dopo diversi aggiornamenti, raggiunge il suo culmine offrendo una chiarezza di intenti incredibile di quanto stiamo già mettendo nel campo delle infinite possibilità:

  • Una grande COMMUNITY interamente dedicata a tutti coloro che vogliono crescere e sviluppare la propria coscienza sul sentiero sacro del cuore, dove poter condividere esperienze, traguardi, strategie con testimonianze dirette di chi le ha vissute sulla propria pelle, offrendo così la possibilità a chiunque stia vivendo difficoltà e sofferenze, di avere dei punti di riferimento su come uscirne fuori.
  • Un’ACCADEMIA della SAGGEZZA del CUORE, dove poter insegnare, trasferire e condividere gli insegnamenti dei popoli antichi come gli Inca del Perù, i Laika del sud america, i Maya del centro america e i nativi dell’america del nord, con esperienze esclusive in presenza e online per aiutare tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla loro vera natura, aspetto, questo, fondamentale per vivere una vita felice, in pace e in armonia con se stessi e con il mondo intero.
  • Un NUOVO PROFESSIONISTA del COACHING del CUORE, un professionista in grado di prendere per mano le persone e condurle sul sentiero sacro del cuore, incarnando il suo essere una “guida spirituale”. Ricchezza spirituale e materiale è lo scopo del suo contributo.
  • Un’esperienza di crescita che FACCIA VIAGGIARE per IL MONDO, alla conoscenza e alla scoperta di luoghi sacri dove poter entrare in contatto con le culture antiche, che sono state per me fondamentali e che hanno creato questa visione e tutto l’intero progetto.

In questo momento di straordinaria evoluzione per me stesso, per la visione e per il progetto, il focus principale è la ricerca e la selezione di coloro che, condividendo la strada, desiderano candidarsi al ruolo di ASSISTANT SPIRITUAL GUIDE, il nuovo e unico professionista del coaching del cuore presente nel mondo, diventando una vera e propria “guida spirituale” per se stesso e per gli altri.

Se vuoi esserci, questo è il momento!

Iscriviti gratuitamente qui per avere info: 

https://chrisway.me/cartflows_step/spiritualbusiness/

Con infinito amore e gratitudine

Chris Di Meo

Visionary heart


Tagged as , , , , , ,



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading


Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here