Una Possibilità Unica

Written by on 7 Aprile 2022

Da ragazzo ho sempre sognato avere una possibilità di questo tipo, ma erano altri tempi e dovevi necessariamente farcela da solo!! Quando ho iniziato a fare coaching, più di venti anni fa, mi prendevano per “marziano” e quasi tutti mi dicevano: “ma cosa stai facendo?”, “lascia stare”, “quì non stiamo in america”, “non riuscirai a fare i soldi con questo lavoro”, ecc.ecc.. E’ stata dura lo so, ma ciò che mi ha portato avanti era un sentimento profondo di certezza assoluta che ce l’avrei fatta. E così è stato!! 

Non solo sono andato avanti. Ho creato una società di formazione e coaching che ha affiancato persone e aziende nella loro crescita. Successivamente questa società è diventata una Scuola di esperienze di vita dove ho condiviso le antiche saggezze del cuore che ho acquisito negli anni con uno straordinario lavoro con maestri, shamani di antiche culture. Ho formato e lavorato con più di 50 mila persone negli ultimi anni! 

Ora, questa scuola è diventata una vera e propria Accademia della Saggezza del Cuore, dove poter creare una nuova classe di “veri” professionisti del coaching del cuore, cioè un coaching basato sugli insegnamenti dei popoli antichi. E’ unico ed esclusivo, te lo posso garantire!! 

Questo professionista (l’Assistant Spiritual Guide) è soprattutto una “Guida Spirituale” visto e considerato che il suo scopo non è utilizzare tecniche o strategie mentali, bensì “essere un esempio” e una guida soprattutto per se stesso e per la propria famiglia!! In questo momento di fortissimo sviluppo, la partenza dell’Accademia, la visione e il progetto rimodellato, la piattaforma che sta per partire che sarà il fulcro di tutto il lavoro visto che fungerà da vera e propria community, stiamo focalizzando tutta l’energia nella selezione di candidati al ruolo di ASSISTANT SPIRITUAL GUIDE con un offerta di inserimento irripetibile e ineguagliabile!!

So che puoi essere scettico, ma questo è un tuo problema. Oggi c’è la reale possibilità di: formarsi con la saggezza del cuore e di entrare a far parte del corpo docente dell’accademia con tanto di contratto di collaborazione, con una novità strabiliante, lavorare su contatti che noi stessi forniremo. Punto!!

– TI FORMI CON GLI INSEGNAMENTI DEI NOSTRI ANTENATI

– ENTRI A FAR PARTE DELLA SQUADRA (TEAM RISTRETTO)

– RICEVI UN CONTRATTO DI COLLABORAZIONE

– DIVENTI UN DOCENTE DELL’ACCADEMIA

– LAVORI SU NOMINATIVI AZIENDALI

Come si può non avere successo?

Certo che si può e sai come? Non credendoci e permettendo alle tue paure e alle esperienze del passato di scegliere per te!!

Se vuoi offrirti una possibilità unica per entrare nel mondo della formazione e del coaching, scegli adesso di diventare un ASSISTANT SPIRITUAL GUIDE.

Richiedi l’iscrizione al gruppo riservato dove trovi tutte le info e la possibilità di confronto diretto: https://chrisway.me/cartflows_step/spiritualbusiness/

Ti aspetto!!

Chris Di Meo


Tagged as , , , , , , ,



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading


Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here