Un Sogno per Domani

Written by on 8 Novembre 2016

Carissimo Amico e gentilissima Amica,

voglio approfittare di questa occasione per condividere con te alcuni aspetti importanti del Progetto UN SOGNO PER DOMANI, con la speranza che tu possa, con una scelta consapevole,  decidere di offrire il tuo prezioso contributo.

Come più volte mi avrai sentito affermare, non è facile e non è per tutti realizzare i propri sogni, soprattutto se questi sono destinati a toccare milioni di persone.

UN SOGNO PER DOMANI nasce con uno scopo ben preciso da realizzare: CREARE UN NUOVO STILE DI VITA CHE SOSTIENE L’AMORE, LA GIOIA, LA FELICITA’, LA VITALITA’ e IL BENESSERE delle persone e che conduca spontaneamente alla REALIZZAZIONE di ogni Essere Umano.

Per creare un nuovo stile di vita che sia in grado di raggiungere milioni di persone, occorre dapprima creare una COMUNITA’ di coloro che già condividono quanto sopra descritto, nella vita di tutti i giorni e che vogliono assumersi l’impegno di volerlo sviluppare, per il bene di tutti, affinchè si possa creare una nuova coscienza collettiva che vibri sulla frequenza dell’amore e delle possibilità infinite e non su quella della paura e del terrore.

Da settimane, ormai,  faccio  fatica  ad  addormentarmi e mi sveglio  prima  del tempo. In me si agita quella sensazione che credo abbiano condiviso tante persone, almeno una volta nella vita: l’entusiasmo per un’opportunità.  In questo caso, il mio entusiasmo nasce non solo da quello che può toccare più da vicino me e le persone che amo, ma da quello che accade intorno a me. Parlo del famoso cambiamento epocale oggi in atto e delle incredibili opportunità che esso sta creando per tutti coloro che riescono a vederle e a coglierle. Dello stravolgimento delle regole del mercato e della nostra stessa vita. Ogni periodo di profonda crisi ha portato con sé le più grandi opportunità di sviluppo e di cambiamento e questo rende, a tutti gli effetti, magico questo momento per tutti noi, per i risultati che possiamo ricavarne sia in termini di coscienza che economici.

Una Comunità di persone che ama la vita e con essa la sua crescita ed il suo sviluppo, che vuole condividere le proprie esperienze e la saggezza acquisita, che intende approfondirla sempre di più perché consapevoli che non ci sarà mai una fine alla crescita della propria coscienza, che intende vivere ed esprimere le proprie risorse interiori, perché consapevoli che da lì proviene il vero significato di ciò che si e di ciò che si fa. Ù

Una Comunità che intende diventare un Nuovo Mondo!!

Questa Comunità o Nuovo Mondo deve avvalersi di una Scuola di Vita e per la Vita che riesca a trasferire tutta quella saggezza che ci è stata occultata e che infonde potere ad ogni essere umano. Un vero e proprio punto di acquisizione e di sviluppo, non solo delle competenze che occorrono per riuscire a realizzarsi, ma soprattutto lo sviluppo di quella consapevolezza specifica che riguarda il vero significato della vita.

Ma tutto questo è possibile realizzarlo solamente cercando di mantenere un diverso atteggiamento verso il mondo e le cose. Personalmente, negli ultimi anni, ho subito più sconfitte di una persona normale, ma anziché farmene un cruccio ne ho fatto un motivo di rivalsa. Ho cercato di mantenere (e continuo a farlo) il mio atteggiamento costantemente positivo, anche nei momenti più neri. Ho sempre considerato il mio domani non come l’ultimo dei miei giorni, ma come il primo di qualcosa di nuovo che sentivo che poteva accadere. E se proprio non accadeva domani ho aspettato dopodomani. Ma sono sempre stato consapevole che solamente con una irrefrenabile ricerca continua si può riuscire a far accadere ciò che si desidera. Ma l’atteggiamento da solo non sarebbe stato sufficiente, se non lo avessi accompagnato da una buona dose di coraggio. Quello che mi ha portato di nuovo in pista ad elaborare le giuste strategie e a cercare di trascinare con me chiunque fosse ancora disposto a darmi fiducia come la prima volta. Occorre coraggio. Coraggio nel cercare di mettere da parte l’orgoglio. Coraggio nel non farsi mai frenare dai piccoli e grandi problemi quotidiani. Coraggio sempre e comunque nel cercare di sconfiggere costantemente quelle paure, che ogni giorno tentano in tutte le maniere di farti mollare. Coraggio nel cercare sempre di non lasciarti andare, di non cedere alla fatica, al pericolo, di non arrenderti mai. Coraggio nel caricarti ogni problema sulle spalle, nel subire ogni critica anche ingiusta e di andare avanti verso il tuo obiettivo/sogno, perché è questo il vero motivo per cui si arriva a vincere.

Per scendere nel pratico, ora, dopo lo straordinario successo delle ultime edizioni di IO VOGLIO ESSERCI,un’esperienza incredibile attraverso la quale le persone comprendono specificamente cosa occorre fare per passare dalla testa al cuore, dalla paura all’amore, dalla staticità all’azione, dall’infelicità e insoddisfazione alla felicità e soddisfazione per ciò che si è e per ciò che si ha, siamo ora pronti ad “uscire allo scoperto” e a dichiararci al mondo intero.

Domenica 4 dicembre 2016 a Tabiano Terme (Parma) UN SOGNO PER DOMANI diventa definitivamente un progetto nazionale che ha l’ambizione di entrare in Europa entro i prossimi tre anni. Durante questa giornata comprenderai gli immensi benefici che puoi avere come essere umano e quale contributo puoi offrire affinchè questo stile di vita possa, sempre di più, raggiungere le persone che ami e tutti coloro che vogliono, finalmente, fare qualcosa di concreto per rendere questo mondo un posto migliore. Durante la mattinata potrai sperimentare alcune attività didattiche della Munay Life School, la Scuola di Vita e per la Vita che ho creato e che già da qualche anno sta divulgando questo messaggio di pace, amore e unione. Il pomeriggio ci sarà la presentazione ufficiale dell’intero progetto e delle infinite opportunità ad esso collegate. Una di queste è quella di diventare un punto di riferimento delle tue attività all’interno della Comunità e del Nuovo Mondo. Sai cosa vuol dire tutto questo? Che se hai del buono dentro di te e sei disposto a farlo uscire, avrai decine di migliaia di persone interessate a ciò che tu fai e a ciò che tu sei. Ora più che mai voglio che siano le persone oneste e autentiche ad avere il vero successo. Ora più che mai voglio cambiare le regole che la vita di tutti i giorni ci impone e che inconsapevolmente abbiamo accettato senza saperlo.

Ora, ci siamo!! Ora siamo pronti per la grande “sfida”. Quella sfida che potrebbe portare tutte quelle persone, che da sempre hanno creduto nelle loro possibilità e nelle loro potenzialità, a coronare tutti i sogni chiusi in un cassetto che a volte è difficile anche da aprire!!!

Ora, ci siamo!! E ci siamo con il più grande progetto mai realizzato per la crescita e lo sviluppo della coscienza dell’uomo e con la consapevolezza di andare incontro a mille opportunità, ma anche ad altrettante difficoltà.

Ora, ci siamo e voglio renderti partecipe di questo momento straordinario, offrendoti la più straordinaria delle opportunità che tu abbia mai potuto conoscere e sviluppare nella tua vita e di cui potrai esserne il protagonista assoluto.

Ti aspetto

Con infinito amore

Chris

P.S. Per informazioni e iscrizioni alla giornata contatta lo Staff della Munay Life School

Share Button


Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading


Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here