Cosa sta Realmente Accadendo

Written by on 21 Dicembre 2016

Troppo spesso rimaniamo incastrati all’interno di problemi o situazioni difficili che ci danno, alla lunga, una percezione errata della vita. “E’ dura”, “E’ troppo difficile non ce la faccio”, “E’ tutto contro di me”, “Sono un buono a nulla, non riesco ad uscirne fuori”, “La situazione non cambia, sono stufo e stanco”, ecc… Questa è solo una parte di ciò che ascolto nella vita di tutti i giorni quando mi relaziono con le persone. La nostra educazione e la continua manipolazione in atto non ci permette di cogliere la vera essenza della vita.Rispondi a questa domanda: “In che modo la vita può comunicare con noi?” “In che modo può offrirci delle precise indicazioni su ciò che dobbiamo fare per adempiere la nostra vera identità?”

I criteri per trovare soluzioni di livello “superiore” ai problemi che stiamo vivendo in questo momento, diventano più che altro i criteri per verificare se un risultato libera il flusso della nostra Anima, opera in armonia con i principi della giusta frequenza vibrazionale e produce esperienze che non sono un vantaggio solo per due parti, ma per tutti quelli che sono coinvolti.

Il problema dell’Anima è questo: “Come faccio ad aiutarti a passare dalla percezione della separazione all’esperienza di unità?” E’ l’esperienza di separazione ciò che provoca i problemi nella nostra vita, per cui una volta risolta questa questione, tutti gli altri problemi si dileguano.

La soluzione dell’anima alla separazione è dimostrare la percezione dell’unità

rivelando il nostro destino e aiutandoci a viverlo pienamente.

Il nostro destino è la vita alla più alta frequenza, dove scopriamo i nostri illimitati talenti e arriviamo a fare ciò che più amiamo. Con il destino, abbiamo esperienza dell’armonioso flusso di energia, del tempismo perfetto, e di come l’Unicità provvede a noi e guida ogni passo che compiamo. I problemi diventano messaggi in arrivo dall’anima, e la loro soluzione diventa soltanto “vivere”. Ci accorgiamo che la vita sta operando perfettamente per portarci ciò di cui abbiamo bisogno, senza sforzarci di controllare il futuro perché è una perdita di tempo. Più diventiamo la nostra anima, più la nostra anima diventa il nostro destino.

il destino dell’anima è tutto ciò che abbiamo scelto di vivere ancora prima di incarnare

il nostro corpo, quando eravamo ancora uno spirito divino.

Dal momento che siamo individui nel tempo e nello spazio, il nostro corpo è il veicolo che ci permette di filtrare in un certo qual modo l’energia nel mondo. Forse il nostro filtro materializza l’energia in architettura, o in esperienze di apprendimento per i bambini, o nel mondo del business e della tecnologia sviluppando nuovi prodotti. Forse siamo venuti su questa terra per viaggiare nel mondo o per portare avanti una missione di sviluppo della coscienza umana, oppure per amare la terra e coltivare i suoi frutti. Quando facciamo quello per cui siamo venuti sulla terra, abbiamo esperienza del destino, e questo ci porta spontaneamente in un’esperienza di unità.

Il nostro destino, quando ci saremo dentro pienamente, ci farà sentire che ci è stato concesso il nostro sogno più ambito.

Vuoi che io arrivi a fare questo con te? Hai dei problemi? Ma quale problemi. Tutto questo è ciò che sembra dirci la nostra Anima. Con un lavoro profondo su noi stessi, possiamo diventare consapevoli che lo scopo nascosto di tutti i nostri problemi è quello di correggere le percezioni errate che in questo momento abbiamo di noi stessi, della vita, dell’amore e del mondo, schiarire la visione e illuminarci in modo tale che possiamo vivere il nostro destino. Quindi se noi aiutiamo la nostra Anima a risolvere il suo unico problema, lei risolverà tutti gli altri problemi per noi.

Il destino è qualcosa a cui si accede gradualmente affrontando una serie di problemi terreni e trasformandoli uno per uno da blocchi in opportunità e precise indicazioni per la nostra crescita personale e spirituale.

D’ora in poi, quando ci imbattiamo in un problema, cerchiamo i motivi dell’Anima ponendoci questa specifica domanda: Cosa sta realmente accadendo?”. Ricordiamoci che per qualunque cosa a cui attribuiamo un significato tridimensionale/umano, ce ne è un altro più spirituale all’interno del quale agisce la nostra Anima.

Infatti, la nostra anima crea situazioni in cui ci sia possibile imparare dall’esperienza diretta; non le importa di avere soldi, ad esempio: quello che le interessa è l’esperienza che creiamo e le lezioni che apprendiamo avendo o non avendo denaro. Quando notiamo un problema e vediamo dentro di noi, vedremo che abbiamo fermato il tuo flusso di energia. Perché? La nostra Anima sta indicando qualcosa che non abbiamo vissuto pienamente o un punto in cui abbiamo un fraintendimento su come funziona la vita. Il più delle volte un problema sta richiamando la nostra attenzione su un’esperienza che abbiamo bisogno di fare. Cosi, invece di studiare una strategia o una soluzione come abbiamo fatto fino a ieri, cerchiamo di rilassarci in quella situazione per comprendere che cos’è che l’Anima sta cercando di farci notare.

——————————————————————

Se in questo momento della tua vita stai vivendo uno o più problemi, fermati un istante, respira e rilassati fino a che non senti dentro di te uno stato di pace e armonia. Puoi utilizzare se vuoi la dissociazione dal problema con il metodo del diventare “testimone di te stesso”. Una volta raggiunto lo stato di pace segui i punti qui sotto elencati:

  1. Riformula il problema in modo da vederlo come un aiuto alla tua crescita e allo sviluppo della tua coscienza

  2. Il tuo problema in realtà è una domanda. La domanda ti aiuta a scoprire un’esperienza che la tua Anima desidera farti vivere

  3. Risolvi prima il problema interiormente, con la tua immaginazione espandendo il sentimento di pace e armonia in tutto il tuo corpo

  4. Una volta vissuta l’esperienza internamente che il problema stava indicando, il problema materiale esterno può risolversi rapidamente

  5. I problemi indicano sempre una “svolta” nell’onda e una nuova vibrazione di energia che riguarda il tuo destino

  6. Se si presentano molti problemi contemporaneamente, di solito c’è sotto un tema unico, scoprilo

  7. Anche problemi molto banali contengono la guida della tua Anima

Approfitta di questi giorni di festa per fare il punto della situazione della vita e su come la stai portando avanti nel tuo quotidiano.

Un grande abbraccio e tantissimi auguri di Buon Natale 2016

Ti Amo

 

Chris

Share Button

Tagged as , , , , ,




Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here