THE FREEDOM TO BE IN THE WORLD – (La Libertà di essere nel mondo)

Written by on 29 Settembre 2019

Molta gente si sente intrappolata nella routine del vivere quotidiano che sembra privare la loro vita di significato. Alcuni credono che la vita passi loro accanto o che sia già passata. Altri si sentono molto limitati dalle richieste del loro lavoro e dal fatto di dover mantenere la famiglia, dalla loro situazione finanziaria o dal vivere quotidiano. Alcuni sono consumati da uno stress acuto, altri da una noia acuta. Alcuni sono persi in un frenetico fare, altri nell’inattività. Molta gente aspira alla libertà e all’espansione che la prosperità promette. Altri, che già godono della relativa libertà che viene dalla prosperità, scoprono che anche questo non è sufficiente perché le loro vite acquistino significato. Il vero proposito non può essere sostituito da niente altro. Il vero e primario proposito della tua vita non può essere trovato all’esterno. Non ha nulla a che vedere con quello che fai ma ha tutto a che vedere con ciò che sei, cioè con il tuo stato di coscienza.

Questa è la cosa più importante da comprendere: la tua vita ha il proposito del Cuore e il proposito della tua Mente. Il proposito del Cuore concerne l’Essere ed è primario. Il proposito della tua Mente, concerne il Fare ed è secondario. E’ vero che con le mie esperienze formative affronto principalmente il tuo proposito del Cuore, ma è altrettanto vero che occorre allineare nella tua vita, il tuo proposito del Cuore con quello della tua Mente. Cuore e Mente, sono così strettamente collegati che è quasi impossibile parlare di uno senza parlare dell’altro.

Il tuo proposito del Cuore è quello di risvegliarti. Condividi lo stesso proposito con tutte le altre persone del pianeta, perché è il proposito dell’intera umanità. Il tuo proposito del Cuore è una parte essenziale del proposito dell’universo. Quello della tua Mente, invece, può cambiare nel tempo. Varia da persona a persona. Trovare e vivere in allineamento con il tuo proposito del Cuore è la base per soddisfare il tuo proposito della Mente. E’ il fondamento per un vero successo. Senza questo allineamento, puoi lo stesso raggiungere certe cose attraverso sforzo, lotta, determinazione, semplice e duro lavoro o furbizia. Ma non vi è gioia in questo sforzo e quasi sempre finisce in qualche forma di sofferenza.

Il tuo proposito del Cuore è quello di conquistare la libertà di essere ciò che sei veramente, quel senso interiore che ti colma di gioia, di amore e di gratitudine.

IL TUO PROPOSITO DEL CUORE

Ora, come tu ben sai sono più di venticinque anni che lavoro con le persone, sia individualmente che in gruppo, tenendo dei miei seminari e facendo interventi all’interno delle aziende. Lo scopo principale di tutti i miei interventi (individuali e di gruppo) è quello di sviluppare nell’individuo una nuova visione della vita che infonde “potere”. Potere inteso come possibilità infinite di realizzare se stessi, attingendo a tutte le risorse interiori di cui dispone: amore, fiducia, coraggio, entusiasmo, determinazione, intelligenza, pace, armonia, equilibrio, passione, forza, energia e vitalità. Tutte risorse indispensabili per realizzare il proprio personale progetto di vita e per vivere uscendo fuori dalle paure e dalle situazioni difficili che non permettono alla persona di poter esprimere e liberare il proprio potenziale.

Voglio parlarti di una straordinaria idea che era presente in me da tanto tempo, ma che solo ora trova la giusta applicazione, forse perché le esperienze, la crescita e le competenze che ho acquisito negli ultimi anni mi hanno permesso di entrare in contatto con quella profondità di “Me Stesso”, che è l’unico presupposto per poter dare l’avvio ad un programma del genere, soprattutto in considerazione dei miei attuali impegni, che sto portando avanti con tutto l’amore e la passione che ho nel mio cuore. Ma è stato proprio il mio cuore, a suggerirmi di lavorare e lanciare questa fantastica esperienza, per questo non solo ho trovato il tempo e le risorse, ma ho fatto delle scelte consapevoli che, come sempre, indirizzeranno la mia vita là dove è giusto che vada.

La nuovissima esperienza formativa si chiama THE FREEDOM TO BE IN THE WORLD®, e si pone come obiettivo principale quello di offrire una risposta concreta ed efficace a tutte quelle persone che in questo momento della loro vita stanno affrontando “sfide importanti” e che, purtroppo come succede spesso, rischiano di cadere nel baratro dell’infelicità, del fallimento, dell’insoddisfazione, causando e generando poi una serie di effetti negativi a catena che incidono sulla percezione che si ha della realtà e di sé stessi.

THE FREEDOM TO BE IN THE WORLD ti riporta a considerare IL TUO PROPOSITO DEL CUORE!!

Con THE FREEDOM TO BE IN THE WORLD® voglio ritornare a lavorare con la formula del one day experience in tutte quelle zone d’Italia, dove ci sono persone che, come te, hanno mostrato una grande sensibilità alla crescita personale e spirituale e anche per coloro che vogliono oggi contribuire a promuovere un programma che mira a portare fiducia, speranza e amore a tutte quelle persone che sono prigioniere delle loro problematiche e che non riescono ad uscirne fuori.

La perdita del posto di lavoro, la fine di una relazione, la perdita di una persona cara o una malattia, sono solo alcune delle tematiche che voglio affrontare per poter offrire, a chi veramente lo desidera, la possibilità di ri-prendere il proprio “potere personale” e realizzare così la vita che si vuole e che si merita.

Tutto questo di cui ti sto parlando è ciò che faccio tutti i giorni della mia vita, con la Munay Life School, una scuola di vita e per la vita che nasce per promuovere un nuovo stile di vita basato sull’amore e il benessere delle persone.

THE FREEDOM TO BE IN THE WORLD® è la conquista di quell’ultimo centimetro di libertà, quello che permette di riprendere in mano la propria vita e di fare le scelte che si è sempre sognato, distaccato da qualunque forma di condizionamento. Un centimetro e’ piccolo, ed è’ fragile, ma è’ l’unica cosa al mondo che valga la pena di avere, non bisogna mai perderlo o svenderlo, non bisogna permettere a nessuno di farcelo rubare. THE FREEDOM TO BE IN THE WORLD® lo restituisce, offrendo quella straordinaria possibilità che è “sentirsi liberi dentro”, fondamentale per creare e realizzare il chi sei veramente!!

THE FREEDOM TO BE IN THE WORLD® è la possibilità di conoscere il sentiero del Cuore, l’unico in grado di farci uscire dalla sofferenza e dal dolore!!!

THE FREEDOM TO BE IN THE WORLD® è un’esperienza formativa speciale di un solo giorno, che ho creato per chi vuole crescere, evolversi e trasformarsi e che segue la strategia sotto indicata:

1.ESSERE -> 2.SAPER ESSERE -> 3.FARE -> 4.SAPER FARE -> 5.AVERE -> 6.SAPER AVERE

Grazie a THE FREEDOM TO BE IN THE WORLD® chiunque lo desidera può risvegliarsi. Il risveglio è un cambiamento nella coscienza, nel quale il pensiero (mente) e la consapevolezza (cuore) si separano. Per la maggior parte delle persone non è un evento, ma un processo attraverso cui passano. Invece di essere persi nel pensiero (mente), quando siamo svegli riconosciamo noi stessi come la consapevolezza (cuore) che c’è dietro, cioè riusciamo ad essere “testimoni di noi stessi”. A quel punto il pensiero (mente) cessa di essere un’attività autonoma fine a se stessa, che ha preso possesso di noi e che conduce la nostra vita. La consapevolezza (cuore) subentra al pensiero. Invece di essere al comando della nostra vita, il pensiero (mente) diventa servitore della consapevolezza (cuore). La consapevolezza (cuore) è la connessione cosciente con il potere creativo dell’universo. La consapevolezza senza pensiero è Presenza. Infatti, lo scopo ultimo dell’esperienza THE FREEDOM TO BE IN THE WORLD®, è di aiutare a sviluppare il Potere della propria Presenza che è dato dalla nostra consapevolezza, connessione al cuore e dal padroneggiare l’uso del momento presente per poter finalmente conquistare la propria Libertà Interiore, presupposto fondamentale per accedere all’Amore Incondizionato.

I vantaggi e I benefici per chi frequenta THE FREEDOM TO BE IN THE WORLD® sono:

– prendere maggiore consapevolezza del processo attivato dalla paura

– acquisire strategie per riconoscerlo e strategie per disattivarlo

– imparare ad utilizzare l’energia dell’Amore

– esercitare il Potere di Scelta Consapevole

– conoscere, gestire il proprio stato d’animo per uscire fuori dallo stress

– consapevolizzare e utilizzare il ciclo energetico della vita

– sciogliere i blocchi emozionali che impediscono il fluire dell’energia nel corpo

– portare se stessi in uno stato di picco emozionale, mentale e fisico che genera coraggio e determinazione

– aumentare la fiducia in se stessi, liberandosi definitivamente di paure e credenze che ci hanno limitato fino ad oggi

– individuare cosa realmente si desidera dalla propria vita e come vivere ogni giorno con passione

– instaurare relazioni sociali ed affettive soddisfacenti e appaganti

– modellare su noi stessi le strategie di coloro che hanno già raggiunto il successo per produrre un miglioramento istantaneo e sostanziale nella nostra vita

– ridurre lo stress e tutte le emozioni negative che ti sottraggono energia vitale

– costruire una carriera brillante ed appagante, conciliando in modo ottimale lavoro e vita privata.

Come starai sicuramente percependo, la one day experience si propone di essere una vera e propria risposta per tutti coloro che si trovano a vivere delle difficoltà o semplicemente voglio crescere e arricchire la propria vita.

Sono anni che offro il mio contributo per questa causa, e ti posso assicurare che mai come in questo momento si avverte una necessità e un bisogno di essere supportati e affiancati durante il superamento delle difficoltà che la vita ci pone davanti durante il nostro cammino.

CHRIS DI MEO – THE FREEDOM TO BE IN THE WORLD – La Conquista della tua Libertà Interiore – One Day Experience

MILANO, domenica 13 Ottobre

ROMA, domenica 20 Ottobre

 

A chi si rivolge?

A Te che stai affrontando un problema, una sfida importante, una fase di cambiamento o che ti senti bloccato e non riesci ad ottenere ciò che desideri!!

Cosa percepisci che sta succedendo?

Che stai perdendo energia vitale, fiducia, coraggio e determinazione, perché stai lottando con ciò che sta accadendo!!

Come stai affrontando il problema?

Molto probabilmente stai facendo finta di niente, oppure stai prendendo troppo superficialmente la cosa, magari aspettando che si risolva da sola, rendendo così più grave la situazione!!

Che soluzione esclusiva ti offro?

Diventare consapevole di ciò che realmente sta accadendo aumentando, di conseguenza, la tua concentrazione, il tuo focus, la tua energia, la tua forza vitale e sviluppare capacità e abilità specifiche che ti portano spontaneamente verso la soluzione immediata attraverso l’utilizzo di strumenti efficaci!!

In che modo specifico puoi farlo?

Con una giornata molto intensa di lavoro profondo attraverso un’allenamento, affiancamento, supporto personale di gruppo e individuale che ti permette non solo di risolvere la tua situazione, ma soprattutto di riprendere in mano la tua vita!!!!

Quali vantaggi avrai?

Ritorni con effetto immediato in uno stato di potere, di fiducia, di azione massiccia, superando tutto ciò che ti sta ostacolando in questo momento ed iniziando ad ottenere risultati entusiasmanti sia nella vita privata che professionale!!!

Quali opportunità avrai?

Al termine della giornata ti illustrerò come puoi trasformare la tua vita attuale in quella che hai sempre desiderato, offrendoti la straordinaria opportunità di accedere all’antica Saggezza del Cuore Munay con differenti possibilità.

 

Ti aspetto per conoscerti e per condividere insieme una fantastica giornata all’insegna dell’amore, della felicità e della libertà di essere nel mondo.

Con amore infinito

Chris

Share Button

Tagged as , , , , , ,



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here