Scegli sempre la strada del Cuore

Written by on 26 Febbraio 2020

PER TE. Prenditi qualche minuto per stare in silenzio e per leggere questo mio messaggio, se ti va. Ma se corri e vai di fretta lascia stare non sono il tipo giusto per te. Continua a correre e continua a far finta che le cose vadano bene, io non posso che augurarti il meglio dalla tua vita.

Nella vita, fondamentalmente, ci sono due strade possibili da percorrere.

Una conveniente, dove tutto ciò che fai è solo per stare al sicuro, per sentirti importante e per creare quei legami scontati con persone alla tua portata, che puoi controllare per evitare che un giorno tu possa soffrire. Tutto ciò che fai è gestito dalla tua razionalità e da ciò che le regole della tua buona educazione ti offrono.

Su questa strada trovi la moltitudine delle persone che spesso ignorano anche la sola possibilità di una strada alternativa, perché solo questo pensiero reca in loro un disagio e una paura di perdere il controllo apparente che ritengono di avere.

Questa è la strada della tua Mente egoica e della Paura.

La seconda è più difficile da percorrere perché richiede un livello di consapevolezza maggiore anche solo per poterla riconoscere. Su questa strada puoi giocare alla vita solo in modo autentico perché non puoi avvalerti delle maschere e dei ruoli che di solito utilizzi per gestire le tue paure più profonde.

Qui non è possibile. Le paure rappresentano i tuoi più grandi alleati che hanno il solo scopo di ricondurti sulla retta via, quella dell’amore.

Conoscere te stesso è lo scopo profondo di questo percorso ed hai facilità ad accogliere ciò che la vita ti offre perché sei consapevole che è l’esperienza giusta per diventare una persona migliore.

Amare te stesso ne è la conseguenza diretta, riesci a farlo perché più sai chi sei veramente e più amore scorgi dentro di te da offrire a te stesso e solo successivamente a tutti coloro che entrano nella tua vita.

È fantastico perché su questa strada puoi vivere solo all’interno del momento presente, li trovi le indicazioni e la magia che ti permette di esprimere te stesso come non hai mai fatto nella tua vita. Trovi la passione, il vero amore e l’entusiasmo per la vita, ma anche le più grandi sfide e difficoltà che sono però necessarie per guarire la tua anima e riallinearti così al volere del tuo spirito: far crescere sempre di più il livello della tua coscienza.

Questa è la strada del tuo Cuore e dell’Amore!!

Tu, come me, sei stato educato e programmato per percorrere la prima strada che ti ho descritto, quella della mente egoica e della paura.

Ho fatto, e continuo a farlo ogni giorno della mia vita, un lavoro profondo su di me che mi ha permesso di intraprendere la seconda strada, quella del cuore e dell’amore e solo dopo anni di percorso pieno di cadute, di errori, di incomprensioni, che so non termineranno mai finché sarò in vita, ho creato la MUNAY LIFE SCHOOL, http://www.munaylifeschool.com, una scuola di vita e per la vita, che si pone l’obiettivo di portare le persone dalla prima strada alla seconda.

Lo so che non è facile, ma io sono nato per questo e lo porterò avanti al di la dei consensi e del successo che la vita tridimensionale può offrirmi e sai perché? Perché sono qui ora a godere il momento, a godere me stesso e ad esprimere ciò che il mio cuore mi offre. Conosci forse un successo più grande di questo?

Se vuoi studiare e comprendere l’antica saggezza, far crescere il tuo livello di coscienza verso la dimensione che ti realizza spontaneamente e vuoi diventare definitivamente padrone della tua vita, CONTATTAMI, io sono quì per Te.

Grazie!!

Ti Amo!!

 

Chris Di Meo – Visionary Heart

Share Button

Tagged as , , , , ,



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading


Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here