Ricominciare da se stessi

Written by on 1 Giugno 2022

Come guardi la tua Vita? Il modo in cui guardi la tua vita è di fatto un barometro delle tue aspettative, basato sul valore che hai imparato ad attribuirti e su ciò che ti ritieni in grado di ottenere. Queste aspettative di solito ti vengono imposte da fonti esterne, principalmente la famiglia, la comunità a cui appartieni o il sistema, ma risentono anche dell’influenza del tuo onnipresente compagno interiore, il tuo ego, e generalmente sono condizionate da forti limiti e da uno spirito pessimistico riguardo alle possibilità che ti sono concesse.

Se sono queste le basi da cui parti per osservare l’esistenza, non c’è da stupirsi che questa ridotta visione del mondo si rifletta in ciò che ti aspetti dalla vita: attirare l’amore, l’abbondanza, la prosperità e il successo partendo da un punto di vista tanto limitato è praticamente impossibile.

Prova a fare un inventario del modo in cui guardi il mondo, chiedendoti quanta della tua energia vitale è consumata a scartare punti di vista potenzialmente positivi, mentre ti ostini a scrutare nei dettagli le incoerenze della vita. Riesci a cambiare il modo in cui osservi le cose? A scorgere il seme dell’amore e dell’abbondanza nei luoghi in cui hai visto sempre e solo mancanze? A trasformare la sostanza modificando soltanto il modo in cui la guardi? Trova subito un modo per imparare a modificare il tuo modo di vedere la tua vita e tutto quello che ti è accaduto e se non ci riesci puoi magari prendere in considerazione l’idea di farti aiutare perchè questo è il lavoro più importante che siamo tutti chiamati a fare in questo momento storico che stiamo vivendo.

Ho terminato da qualche giorno un’esperienza meravigliosa che ho voluto creare proprio per tutti coloro che si trovano nella condizione di dover ricominciare da capo e ripartire da zero. RICOMINCIO DA ME è frutto di oltre trent’anni di esperienza e di lavoro con le persone, e lo scopo di questo seminario formativo è proprio quello di “abbattere” il pregiudizio, la paura e la falsa percezione all’interno della quale siamo incastrati per poter finalmente iniziare a fare scelte differenti che possano dare il via ad un nuovo inizio e una nuova possibilità di realizzare noi stessi.

 

Vuoi una salute migliore e una maggiore energia e forza vitale?

In un solo giorno conoscerai e approfondirai un sistema esclusivo che può farti uscire immediatamente dalla pigrizia e dalle basse frequenze che sono la causa principale delle malattie e di una vita insoddisfacente

Devi prendere una decisione importante?

in un solo giorno potrai fare chiarezza su ciò che vuoi veramente e utilizzare il coraggio che hai per poter prendere tutte le decisioni che ti occorrono!!

Devi uscire fuori da un problema che ti affligge e che ti crea sofferenza?

in un solo giorno potrai acquisire le tecniche e le strategie che hanno permesso a tante persone di uscirne fuori velocemente per poi ricominciare a vivere!!

Vuoi avere più tempo per te e per le cose che ami fare?

in un solo giorno potrai imparare a mettere in pratica quelle metodiche che con effetto immediato ti permetteranno di fare ciò che vuoi quando vuoi!!

Vuoi avere più fiducia in te stesso?

in un solo giorno potrai vivere un esperienza che ti farà acquisire quella consapevolezza in grado di sprigionare non solo una maggiore fiducia, ma anche una maggiore stima di te stesso, una maggiore concentrazione e determinazione ad intraprendere ciò che vuoi veramente, una maggiore passione in ciò che fai!!

Vuoi migliorare la tua relazione sentimentale?

in un solo giorno comprenderai fino in fondo le modalità che ti permetteranno di riaccendere l’amore e la passione di un tempo, se è questo ciò che vuoi!!

Vuoi sbarazzarti per sempre di paure e/o credenze che hanno limitato la tua crescita fino ad oggi

in un solo giorno lavorerai per considerarle, accettarle e lasciarle andare via per sempre con grazia, facilità e gioia!!

Vuoi iniziare ad attrarre più denaro nella tua vita?

in un solo giorno scoprirai ciò che sta limitando la tua innata capacità di avere tutta la ricchezza e l’abbondanza che vuoi e che meriti

Vuoi creare una prospettiva professionale allineata ai tuoi sogni?

in un solo giorno potrai scoprire come creare un futuro pieno di certezze per te stesso e per la tua famiglia

Non sperare in una vita migliore. Impegnati tu per essere migliore di ciò che sei stato.

Con stima e amore

Chris


Tagged as , ,



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading


Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here