Quale visione stiamo adempiendo?

Written by on 1 Aprile 2022

Sì, forse il mondo non ci ha accordato il permesso di essere qui, ma nemmeno noi lo abbiamo chiesto. Qualche volta è necessario smettere di chiedere il permesso e semplicemente comunicare al mondo che ci siamo. 

Comunichiamo al mondo che stiamo arrivando. 

Facciamo sapere al mondo che siamo qui. Facciamo sapere al mondo che ci siamo comportati educatamente troppo a lungo, adesso è tempo di vivere con pienezza e di giocare ogni carta a nostra disposizione.

Facciamo sapere al mondo che sono arrivate persone infottibili. Facciamo sapere al mondo che sono arrivate persone irremovibili. Facciamo sapere al mondo che se qualcuno non riesce a tollerare la nostra luce, non saremo più disposti a smorzarla.

Cercheranno di oscurare la nostra luce perché quando diventiamo coraggiosi, quando siamo audaci e infottibili, all’improvviso diventiamo contagiosi.

All’improvviso un semplice bagliore che proviene da noi, un semplice sguardo provoca un cambiamento in chiunque ci è accanto. Diventiamo adesso consapevoli del compito che abbiamo in questa  vita. Siamo qui, per aiutare. Siamo qui per ispirare semplicemente con il nostro modo di camminare.

Siamo qui per riconoscere che il nostro spirito umano è indistruttibile, che il nostro spirito umano è irremovibile, che il nostro spirito umano è inarrestabile, che il nostro spirito umano ci chiede semplicemente di dargli un preciso comando.

Quale sarà la prossima persona a cui offriremo il nostro aiuto?  Che cosa faremo e a quale montagna chiederemo di abbassarsi?

Quando agiamo a partire da questo sapere, all’improvviso diventiamo contagiosi e le persone vorranno stare nel nostro spazio e condividere il nostro ossigeno, perché grazie a noi possono credere ancora in una vita e in un mondo migliore.

Dunque, qual è la nostra visione?

fammi sapere qual’è la tua visione da qui ai prossimi dieci anni!!

Con amore e stima

Chris


Tagged as , , ,



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading


Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here