Il Tuo Cuore vuole Te

Written by on 13 Aprile 2017

Quanti segreti mi ha svelato il mio Cuore Munay da quando sono sul suo sentiero. Segreti su di Me, su chi sono veramente, sullo scopo profondo della mia vita, sulla missione che devo adempiere in questa mia venuta sulla terra, sull’Amore infinito e incondizionato che nutre la mia esistenza e mi indica il sentiero da seguire.

Ho finalmente e ancor di più compreso le trappole quotidiane della mia mente, che per esistere e per resistermi, fa leva sui miei bisogni basali ancora insoddisfatti e su ciò che ancora deve essere guarito dentro di me. Un vero gioco subdolo che mira a portarmi nel passato, facendomi vivere un senso di delusione e frustrazione, oppure nel futuro, facendomi vivere un senso di preoccupazione e di incertezza, il tutto alimentato dal sistema attuale che mi circonda e dalla mia educazione che non fanno altro che screditarmi e giudicarmi nel momento in cui inizio a prendere le distanze.

Quanti segreti mi ha svelato il mio Cuore Munay!!

Sulle infinite opportunità  che ho la fortuna di vivere ogni giorno della mia vita, sulle persone che amo e sulla loro difficoltà a comprendermi e ad accettarmi così come sono, sulle persone che, per scelta, stanno ora condividendo parte del loro percorso di vita con me, sulle persone che spaventate dal potere del cuore sono di corsa ritornate nella mente uscendo fuori e ancora oggi sono il pronte a giudicarmi e a sentenziarmi, sulle persone che per paura di perdermi mi hanno già perso, nonostante i miei continui tentativi per far capire loro ciò che sta realmente accadendo, sulle persone che ho incontrato nel passato e su tutto ciò che mi hanno offerto e su tutte quelle che, molto probabilmente, non incontrerò mai.

Quanti segreti ho la fortuna di conoscere, ma quanta responsabilità sento dentro di me, di farne l’uso più appropriato. Per il mio Cuore Munay, ogni segreto non è ne buono ne cattivo, è semplicemente ciò che è, e deve essere preso come informazione divina che può aiutarmi e aiutare chiunque ad avere una maggiore comprensione riguardo la vita e riguardo le scelte che ho fatto e che devo fare. Tutti questi segreti che riguardano me e la mia vita, mi offrono la più grande delle opportunità: aver avuto il più profondo e più prezioso aggiornamento professionale che mai avrei potuto avere. Mi sento ancora più convinto che tutte le competenze del cuore che metto a disposizione di chiunque incrocia il mio cammino ogni giorno della mia vita, sono più potenti di quanto io stesso riesco ad esserne totalmente consapevole. Ora, devo condividere tutta questa saggezza, che, sia ben chiaro, non appartiene a me, ma è arrivata a me in momenti di profondo silenzio nella natura  e di profonda connessione con maestri ascesi, guide spirituali e con tutti coloro che hanno contribuito alla crescita e allo sviluppo della coscienza collettiva, tutto ciò si è manifestato dentro di me come il più prezioso dei tesori. Più saprò condividere con te questa ricchezza e più saprò godere l’immensità dell’essere Me Stesso!!! Grazie, io sono pronto e tu?

Condivido con te 5 di questi segreti che se applicati possono fare realmente la differenza nella tua Vita.

Con amore

 

Chris

 

=========================================================

Solo 7 giorni al tuo APPUNTAMENTO CON IL DESTINO

Carissimo Munay Life Consultant,

eccoci giunti al mio quarto post di preparazione al PEAK PERFORMANCE LIFE – Edizione 2017, l’esperienza che, più di qualsiasi altra cosa, ti permetterà di “spiccare il volo” e realizzare finalmente quello che vuoi e che meriti.

Come ho avuto più volte modo di scriverti, nella mia vita in ventitre anni di attività “sul campo”, affiancando e supportando le persone, non ho mai visto un impatto (un risultato) migliore di quello che si ottiene da questa esperienza. Mai come in questa occasione, ho voluto preparare per il meglio chi, come te, ha avuto il coraggio di scegliere di esserci, cercando di coinvolgere ancora prima dell’inizio del seminario attraverso i quattro post (questa è il quarto) pubblicati sul mio blog personale, offrendo tutte le precise indicazioni e suggerimenti necessari per arrivare “pronti” al Peak.

Essere “pronti” significa aperti ad accogliere ciò che la vita vuole donarci attraverso questa esperienza”, vivendoci con il massimo della consapevolezza per evitare che, nei momenti dove le “ombre” (paure, credenze limitanti, schemi, abitudini nocive, ecc…) usciranno fuori, noi saremo perfettamente in grado di sapere cosa fare. Ricordati sempre, amico mio e amica mia, che qualunque cosa accadrà DENTRO e FUORI di te, è la cosa “migliore” per te in questo momento della tua vita. Nel mondo del Cuore, una cosa è migliore di un’altra quando riesce a portare una guarigione (crescita) più velocemente ed in modo eclatante. E a volte il modo eclatante vuol dire qualcosa che non ti aspetteresti mai, qualcosa che ti spiazza e che ti sorprende. Non preoccuparti, ogni singolo momento, ogni singola azione, ogni singola scelta, ogni singolo comportamento farà parte del processo in atto che è quello del passaggio dalla testa al cuore.

Condivido con te i 5 Segreti offerti dal mio Cuore qualche tempo fa, che se applicati possono realmente fare la differenza.
I 5 Segreti per riuscire a compiere veri miracoli nella propria Vita”:

  1. Offri a cio che fai nel tuo quotidiano un significato importante attraverso traguardi spirituali esaltanti;

  2. Rendi la tua mente il primo alleato del tuo Cuore, permettendole di eseguire i suoi ordini senza esitazione;

  3. Lasciati andare e permetti alla Vita di prendersi cura di te;

  4. Sperimenta l’estasi abbandonando ogni tua forma di resistenza al cambiamento;

  5. Viviti adesso esprimendo cio’ che diventeresti al raggiungimento dei tuoi obiettivi di vita piu importanti.

Leggili, scrivili sul tuo diario e portali con te all’esperienza perche’ ti offriro’ un accurato approfondimento su ciascuno di essi. La conseguenza spontanea di questi 5 Segreti applicati nella tua vita e’ il passaggio dalla testa al cuore, dalla paura all’amore, dalla sofferenza alla gioia profonda, da un esistenza piena di limiti ad una piena di miracoli.

Sono con te

 

Chris

 


Tagged as , , , ,



Continue reading


Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here