Quando sembra che tutto stia andando nella giusta direzione, ecco che il mio Cuore mi chiede di stravolgere di nuovo la mia vita.
Certo, se considero quanti cambiamenti ho fatto negli ultimi cinque anni, mi viene la pelle d’oca solo a pensarci, soprattutto consapevole del fatto che, alcuni di questi, mi sono stati “imposti” dalla vita, cioè li ho accolti ancor prima di sapere dove mi avrebbero portato. E la meraviglia dell’esistenza, quando la vivi sul sentiero del cuore e sulla tua innata capacità di offrire fiducia incondizionata a tutto ciò che ti arriva come dono durante il tuo vivere quotidiano!!
Bene, oggi il mio Cuore di nuovo mi “impone” un cambiamento quasi radicale di come mi offro al mondo e di come utilizzo il mio stato di coscienza per adempiere la mia missione di vita.
Non faccio in tempo ad abituarmi a ciò che è ancora nuovo per la mia mente che arriva il momento di “andare oltre” tutto questo e di trascendere tutto il mio Presente affinché mi conduca dove è giusto che io vada.
Il mio Compito e la mia Missione non è “fare corsi di formazione” e nemmeno cercare, a tutti i costi, di voler far arrivare il mio messaggio a chiunque.
Tredici anni fa iniziai a seguire un percorso dio crescita e di espansione della mia coscienza, che i nostri antenati di popoli antichi hanno sempre chiamato, il sentiero sacro del cuore, dove, al di là, dei concetti che puoi imparare, o delle tecniche o dei metodi che puoi mettere in pratica, è uno stile di vita completamente differente da quello che appartiene alla nostra società.
Inizialmente ho pensato che potesse bastare l’idea di portare alla gente questa infinita saggezza affinché riuscisse a modificare quello stile di vita e quel modo di pensare che avrebbe generato un cambiamento nella coscienza. Ma cosi non è purtroppo. Le persone non cambiano coscienza con metodi e concetti, certo possono apportare delle modifiche, dei cambiamenti sulle proprie capacità e abilità personali, possono arricchirsi, possono diventare bravi e competenti, ma questo non necessariamente fa elevare lo stato di coscienza, visto che il più delle volte non fa altro che rafforzare il proprio ego e la propria smania di successo alimentando ancor di più di prima quello stesso stato di coscienza che si afferma di voler cambiare.
Tutto cambia, ed io ho imparato che nella vita non esistono fallimenti ma solo esperienze che ti offrono la possibilità di “correggere” il tiro durante il tuo cammino.
Ho dedicato gran parte della mia esistenza nel mondo della formazione e della crescita personale, offrendo corsi, seminari ed esperienze che hanno sempre offerto la possibilità di superare le difficoltà e le paure per poter realizzare i propri desideri e obiettivi.
Poi sul sentiero sacro del cuore ho cambiato e modificato quasi tutto il mio approccio e tutte le argomentazioni a riguardo.
Ma niente, lo stato di coscienza non si evolve e non si espande in questo modo, o quantomeno non lo si può far crescere secondo la modalità che sono chiamato a mettere in campo.
========================================================
Oggi ho ricevuto un dono speciale dal Grande Spirito che mi ha parlato attraverso Padre Sole:
“il sentiero sacro del cuore non può essere per tutti e finché tu ti ostinerai a volerlo portare a chiunque, non adempirai il tuo compito e avvertirai sempre di più un senso di inquietudine che ti porterà a creare conflitti con te stesso e con chi ti è vicino.
Quindi smettila di continuare a fare quello che stai facendo ed inizia, una volta per tutte, a svolgere il tuo compito con quello che hai e con quello che sei.
Tutto arriverà al momento giusto. Abbi fiducia della strada che stai percorrendo e di tutto ciò che è entrato sul tuo cammino.
Tutto è stato indispensabile per arrivare a questo momento di profonda connessione e consapevolezza.
Prenditi il tuo tempo, allontanati dalla bramosia di questa società e di questo sistema.
Valorizza al tuo meglio ciò che sei e rendilo il tuo nuovo punto di partenza.
Lascia che siano le persone a scegliere il tuo sentiero e a seguirti il tempo necessario, dopodiché lasciale andare per la loro strada.
Rimani presente a te stesso e al tuo cammino, io ti fornirò tutto ciò di cui necessiti per adempiere il tuo compito. Non è forse stato così fino a qui?
Il fatto che tu puoi essere “ogni cosa” e interpretare “ogni ruolo” non vuol dire rimanere incastrati all’interno di un sistema che devia il tuo cammino.
Sii intelligente e utilizza al meglio le regole di questa società, senza lasciarti ingannare e senza cadere nella sua trappola mortale.
Ricordati che io ti ho dato una seconda possibilità e tu devi utilizzarla al tuo meglio e non “sprecarla” consumandoti su questioni e situazioni che non appartengono al tuo cuore.
Accetta con amore e grande coraggio questa nuova “fine” affinché tu possa abbracciare la nascita e l’ingresso definitivo nel tuo stato di coscienza del “Custode della Vita”.
Visionary Heart era l’anello mancante, ma ora sai che non puoi utilizzare questa saggezza rinnovata con il vecchio sistema che hai portato avanti fino ad oggi.
Traccia il tuo sentiero e vai, io sono stato, sono e sarò con te fino alla fine dei tempi”
========================================================
I prossimi giorni saranno per me i più difficili da gestire, perchè devo necessariamente mantenere fede ad alcune scelte che ho fatto per il bene di tutte le strategie che mi hanno permesso fin qui di adempiere il mio compito.
Ora, con questa nuova consapevolezza, devo mantenermi connesso e profondamente presente a me stesso, questo mi permetterà di liberarmi di ciò che purtroppo tra poco diventerà superfluo, per dedicarmi totalmente al “Sentiero Sacro del mio Cuore”
Tutto cambierà!! La mia immagine, la mia comunicazione, le mie relazioni ed il mio messaggio sarà esclusivamente per quei pochi eletti che lo sentiranno risuonare con la frequenza del proprio cuore.
GRAZIE per ciò che sei stato per me.
GRAZIE per avermi seguito e per la tua fiducia.
Sii pronto ad accogliere il Custode della Vita nella sua pienezza spirituale affinché il suo Cuore Visionario possa adempiere il suo Compito.
Ti Amo
Chris Di Meo – Visionary Heart