LIVE to LOVE – L’Amore in una Relazione Sentimentale

Written by on 10 Settembre 2019

Carissimo Amico, gentilissima Amica,

 voglio condividere con te un mio pensiero ricorrente: “la vita è veramente straordinaria”. Ora ti spiego il perchè.

Qualche settimana fa facevo una riflessione, dentro di me, pensando allo stile di vita che conducevo e alla modalità di svolgimento della mia attività fino a qualche anno fa. Ti posso assicurare che non avrei mai immaginato un giorno di parlare o addirittura di fare un’esperienza formativa sulle Relazioni e sull’Amore. Questo per la mia mentalità, per la mia cultura e per la mia educazione.

Ma c’è una cosa ancora più straordinaria: oggi ho scelto di vivere seguendo le indicazioni del mio Cuore, e il mio Cuore è direttamente connesso all’Amore Incondizionato per me stesso, per gli altri e per tutto ciò che mi circonda. E’ una scelta, questa, che devo confermare ogni singolo giorno che ho la fortuna di vivere. Sì, perché la società in cui viviamo ci imprigiona nella mente creando dei falsi miti e terrorizzandoci con tutto ciò che di negativo succede nel mondo. La società di oggi non conosce l’Amore, figuriamoci l’Amore Incondizionato, ma se è vero questo, è altrettanto vero che Tu conosci l’Amore, Tu puoi decidere di connetterti all’Amore Incondizionato e vivere una Relazione piena di passione e complicità, indipendentemente da come lo hai vissuto ed espresso fino ad oggi.

 L’Amore vive in te. L’Amore è la tua essenza naturale. L’Amore è la massima espressione di te stesso. Ognuno di noi è “nato per amore” e dovrebbe scegliere di “vivere per amare”. Vivere per amare te stesso innanzitutto, perché tu sei la persona più importante dell’Universo. Non sei più importante di qualcun altro!! Sei più importante di quel “te stesso” che ti fa rinunciare, che ha paura, che sente insicuro in ogni istante della giornata. Sei più importante di quel “te stesso” che prova rabbia e porta rancore, che rimane deluso facilmente e che è costantemente preoccupato per il futuro. Sei più importante di quel “te stesso” che per paura di fallire o di non essere all’altezza, non tenta neanche di realizzare i propri sogni, accettando di vivere l’intera esistenza nell’ombra e nella totale insoddisfazione. Tu sei più importante di tutte quelle parti che ogni giorno di rappresentano, ma che non sono la tua vera identità, e che non ti permettono di accedere all’Amore, al vero Amore. Limitano la gioia e la felicità a piccoli momenti.

Basta!!! E’ arrivato il momento di interrompere subito questo circolo vizioso che non ti realizza. E’ arrivato il momento, per te, di entrare, sempre più profondamente in contatto con il tuo Cuore, di ascoltarlo e seguire le sue indicazioni: ti conducono direttamente al vero Amore.

L’Amore come non lo hai mai vissuto ha un solo nome: LIVE TO LOVE.

E’ il momento di esprimere tutte quelle emozioni che hai sempre desiderato vivere e che ti permetteranno di creare dentro di te un senso di pienezza assoluta. Ti riempirai al punto tale che smetterai di cercare all’esterno ciò che è dentro di te!


L’Amore in una relazione sentimentale è fondamentale, soprattutto se consideriamo che sono l’ambito della vita più importante e anche quello che è fonte di maggior piacere e dolore. Tutti desiderano un amore magico. Tutti desiderano essere amati.

Per creare e vivere appieno una relazione sentimentale straordinaria e gratificante, occorre lavorare soprattutto su se stessi, spazzare via i propri timori, vivere l’essenza profonda della propria identità, per concentrarsi  su quello che abbiamo da offrire al partner.

Ti riconnetterai con la tua parte più profonda, quella che ti garantisce Amore e Gratitudine e ti libererai, per sempre, di elementi limitanti che ti stanno facendo soffrire come le tue paure e false identità. Imparerai a perdonare te stesso, i tuoi genitori e tutte le persone che sono entrate nella tua vita e che ti hanno fatto soffrire.

Puoi ancora essere dei nostri a questa esperienza meravigliosa. Se vuoi maggiori informazioni scrivimi a: chris@chrisdimeo.it.  

Ecco il Programma che seguirà l’esperienza formativa LIVE TO LOVE:

 Venerdì 20 settembre 1° giornoLa Dimensione dell’Amore

La vera dimensione della Vita;

La connessione al Cuore: tecnica, pratica, vantaggi e benefici;

Gli ostacoli da superare;

L’Amore come espressione di se stessi;

L’Amore che conduce alla libertà;

L’Amore “Sacro”.

Sabato 21 settembre  2° giornoI Segreti del Cuore che consentono di vivere il vero Amore

Lasciare andare il passato attraverso il Perdono;

Avere Fiducia nella propria esperienza;

Perché nascono le difficoltà o abbiamo difficoltà in amore;

Cos’è l’Amore e come si fa ad innamorarsi;

Il Cuore ti porta verso l’Amore 

Domenica 22 settembre: 3° giornoLa visione della Relazione Ideale

Lo Scopo di una Relazione;

Cosa fa funzionare un rapporto;

I passi da fare per vivere una Relazione “sana”

EXTRA: Cerimoniale di profonda connessione all’Amore

Lunedì 23 settembre: 4° giornoCrescere in una Relazione

Diventare un individuo autonomo;

Non pretendere la perfezione

Donare Amore senza condizioni

L’emozione di vivere questa esperienza è veramente grande, ti aspetto augurandoti di vivere ogni attimo con la frequenza del tuo cuore!

 

MUNAY

   

Con infinito Amore!

 

 Chris 

Share Button

Tagged as , , , , , ,



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here