Innamorati della Vita

Written by on 21 Marzo 2017

-30 giorni al PEAK PERFORMANCE LIFE – Edizione 2017.

Quest’anno per la prima volta assoluta, voglio rendere pubblico e quindi condividere con chiunque segue la mia pagina, lo straordinario lavoro di preparazione riservato ai Munay Life Consultant (iscritti alla Munay Life School) alla più importante esperienza del viaggio del Cuore Munay: il Peak Performance Life. Lo faccio con un duplice scopo. Il primo è per permettere a chiunque si stia avvicinando, anche solo per curiosità, al sentiero del Cuore di poter comprendere cosa c’è da fare nello specifico per poter passare dalla testa al cuore, dalla paura all’amore, dall’infelicità alla felicità, dalla visione meccanicistica alla visione olistica. Il secondo scopo è per offrire un supporto e un contributo concreto a chiunque desideri in questo preciso istante di ri-considerare e ri-valutare la propria esistenza e le scelte che si stanno facendo.

Buon Lavoro!!

============================================

Arriva un momento in cui ogni cellula del corpo vuole farci fare un salto di qualità nella vita per scoprire qual’è lo scopo della nostra esistenza. Allora quali azioni deciderai di compiere per realizzare il tuo destino? Le strategie e i comportamenti che ti hanno condotto sino a questo punto non ti porteranno al massimo risultato. Per avere una qualità della vita straordinaria devi compiere passi altrettanto straordinari. In occasione del Peak Performance Life tu entrerai, ancora più profondamente, in contatto con il tuo Cuore che magicamente ti fornirà gli input e le strategie che ti permetteranno di raggiungere risultati senza precedenti.

Sono consapevole del fatto che spesso ciò che non permette alle persone di cogliere la “vera magia” delle esperienze Munay, non è tanto ciò che accade nel durante, perché in quasi la totalità delle persone che sceglie di seguire questo sentiero c’è una grande partecipazione, quanto la disponibilità ad accogliere ciò che arriva con grazia, facilità e gioia senza correre il rischio del giudizio o di una cattiva interpretazione.

Ora, carissimo Munay Life Consultant, per far in modo che tu possa ottenere il meglio dal Peak Performance Life, che a mio avviso è stata ed è tutt’ora l’esperienza più potente del viaggio del Cuore Munay, ho predisposto un’accurata strategia di preparazione fisica, mentale, emozionale e spirituale affinchè tu possa essere pronto a vivere il momento e ad accogliere ciò che la vita vuole donarti attraverso questa “preziosa” esperienza.

Ricordati che nessuno ti chiede di assumerti questa responsabilità, ma se scegli consapevolmente di farlo, tu avrai una seria possibilità di accedere, sin da subito, ad un livello di vita superiore. A Te la scelta!

In questo momento ci separano solo poco più di 4 settimane e più specificamente 30 giorni dall’evento di quest’anno e questo è ciò che ti chiedo di fare:

E’ arrivato il momento di INNAMORARTI della VITA, per questo il percorso di preparazione che svolgerai si chiamerà proprio in questo modo e sarà composto di 4 steps, ognuno dei quali avrà lo scopo di portarti sempre più profondamente nel tuo Cuore:

 INNAMORATI della VITA.

  1. Scrivi una lettera alla tua Vita.

Questa dovrà essere composta di 5 piccoli Capitoli (da scrivere 1 a settimana) che alla fine formeranno il Libro della tua Vita che porterà il tuo Nome, che stamperai e porterai con te all’esperienza;

  1. Scopri la Visione della tua Vita Ideale

Che cosa vedi per te, per le persone che ami e per il mondo intero.

  1. Identifica nello specifico ciò che vuoi Attrarre a Te in questo momento della tua Vita

Cosa stai cercando. Che cosa vuoi. Stabiliscilo con estrema precisione in ogni ambito della tua vita

  1. Quali Caratteristiche/Requisiti devi avere per poter Attrarre a Te ciò che Vuoi

Quali caratteristiche hanno le persone che hanno già raggiunto ciò che vuoi?

  1. Trova n.3 Nuove Abitudini per ciascuna Caratteristica/Requisito e introducila, da subito, nella tua vita

Ora devi introdurre nella vita di tutti i giorni l’identità che attrae a te ciò che vuoi. Con le abitudini che svolgerai tu muterai la percezione che hai di te, e il Peak Performance Life farà il resto. Fallo, punto e basta.

  1. Vivi il Presente accogliendo ciò che la Vita ti offre utilizzandolo per la tua Crescita e per l’Evoluzione della tua Coscienza

Vivi, senti te stesso, osserva la natura, odora il profumo della vita, abbandonati al tuo cuore ed entra nel vivo di te stesso. Innamorati della Vita. Innamorati di Te, adesso.

 

Svolgi tutto questo nei prossimi sette giorni, perché la prossima settimana, con il 2° Step ti offrirò precise indicazioni su come devi allenarti/prepararti al meglio su tutti i livelli: CORPO, MENTE, EMOZIONI, SPIRITO per cogliere al massimo delle tue possibilità l’esperienza infinita che è il PEAK PERFORMANCE LIFE.

Sono sicuro che apprezzerai tutto ciò e che coglierai al volo l’opportunità più importante della tua vita: TE STESSO. Non scappare a te stesso. Non essere mediocre, né superficiale, ma pretenditi. Pretendi da te stesso il meglio, l’amore, la fiducia. Pretendi da te stesso l’impegno che ti occorre per realizzare ciò che vuoi e che meriti.

 

Ti Amo

 

Chris

 


Tagged as , , , , ,



Continue reading


Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here