Eccomi da Te per Donarti il Mio Amore

Written by on 9 Aprile 2019

In questi ultimi anni la mia vita ha subito una stupenda trasformazione, mi sono trovato a percorrere un sentiero che mi ha condotto a livelli di consapevolezza e a risultati che posso definire solamente miracolosi, non c’e’ un altro termine. Sono oggi convinto dell’esistenza di un altro mondo da sperimentare, mondo che si manifesta soltanto quando siamo pronti a trascendere la vita alla quale siamo abituati.

Questa nuova dimensione sfida le leggi della scienza e della logica. E’ qualcosa che vive dentro ognuno di noi, che non e’ soggetto a confini, a leggi o a limitazioni, ma non e’ un paese delle meraviglie che esiste solo nell’immaginazione, e’ magicamente vero, ed e’ accessibile a chiunque sia pronto ad avventurarvisi. Non so spiegare come e perché’ sia giunto a questo stadio della mia vita; mi sorprende persino parlarne. In questo momento della mia vita sento che sperimentare e scrivere del “sentiero del cuore” e’ per me uno scopo, una missione. In breve, mi scopro a osservare con un senso di soggezione e riverenza questa svolta che ha preso la mia vita. Tutto questo e’ accaduto senza che quasi me ne avvedessi. Ho sempre avuto grandi idee e grandi progetti, ma mai mi ero posto simili scopi e obiettivi. L’unica dote che posso riconoscermi e’ quella di essere sempre stato aperto a considerare le cose secondo diversi punti di vista. Oggi, pero’, come testimone del sentiero del Cuore, che reputo il vero e unico sentiero della vita da vivere, mi sento obbligato a condividere questa nuova consapevolezza e forse tu sei stato portato a conoscermi, ad incrociare il mio cammino, o solamente a leggermi dalla stessa corrente che ha spinto me a vivere e a condividere il sentiero del Cuore.

Qui riesci facilmente ad esprimere tutto l’Amore che senti nel tuo cuore. Non ci sono limiti, blocchi, regole oppure condizioni. C’è solamente un’elevata consapevolezza di chi sei veramente e di cosa sta accadendo di volta in volta dentro e fuori di te.

Sono a pochi giorni da LIVE TO LOVE, un’esperienza incredibile di 4 giorni che condividerò con tutti coloro che hanno scelto di percorrere il sentiero del Cuore Munay. Con LIVE TO LOVE vivo ed esprimo l’Amore così come lo intende il Cuore, e poterlo condividere è per me un onore e un privilegio che ringrazio ogni giorno della mia vita.

A tal proposito voglio parlarti di una piccola verità che ho scoperto solo negli ultimi anni, ma che mi ha permesso, ancora di più di elevare il mio stato di coscienza. E’ una verità che riguarda l’Amore, quindi leggimi con estrema attenzione perché può fare la differenza.

Spesso l’Amore, cosi come tu hai imparato a viverlo, porta con se’ un velo di tristezza. Negli istanti d’Amore, riesci a vedere cos’e’ irreale e cosa e’ reale. Negli istanti d’Amore, riesci a vedere cos’e’ insignificante e cosa ha significato e, al tempo stesso, vedi con estrema chiarezza quanto sei radicato in ciò che non ha alcun significato, da qui la tristezza. Negli istanti d’Amore diventi consapevole del tuo vero potenziale, ma vedi di non riuscire ad esprimerlo totalmente, da qui la tristezza. Se l’Amore non crea tristezza, sappi che non si tratta di Amore, quindi sei sulla buona strada. E’ inevitabile che l’Amore crei tristezza; più grande l’Amore, maggiore sara’ la tristezza a causa del risveglio che scatena in te. Quando desideri unirti a qualcuno, provi una passione fortissima e ti avvicini sempre di più, al punto da arrivare a essere estremamente vicino, vicinissimo……, ma vedi anche di non poter andare oltre quel punto, ti ritrovi bloccato e all’improvviso ti rattristi: la meta e’ cosi vicina, eppure e’ al di la’ di qualsiasi possibilità’ poterla raggiungere. Negli istanti d’Amore diventi ciò che sei veramente e ciò che vorresti essere sempre in ogni momento della tua vita…….ma e’ un fenomeno del tutto momentaneo, perché’ subito dopo ritorni nella mente, nel programma della tua educazione che non fa altro che generare giudizio, aspettativa e senso di colpa.

Cosa puoi fare, dunque? Riconosci e accetta come tutto questo accade dentro di te e lascia che la tua esperienza di tristezza in amore diventi una meditazione profonda che ti faccia entrare, sempre di più, dentro di teaffinché’ tu possa dissolvere l’io (ego) nel tuo essere interiore (cuore).

Rimani in silenzio ogni volta che vivi questa esperienza e dissociati da qualunque pensiero, in quel momento, possa attraversare la tua mente. Tu non sei il tuo pensiero, ma la consapevolezza che c’e’ dietro al pensiero. Cosi facendo la percezione della tristezza, attraverso l’Amore, diventerà’ una vera e propria rivoluzione, un cambiamento radicale nella tua Vita. Ti incamminerai in un nuovo sentiero, quello del Cuore, lungo il quale l’io (ego) può’ essere dissolto. Ricordati che la tristezza che l’Amore porta con se’ e’ estremamente potente, e’ molto profonda, e’ molto salutare, ed e’ utile per la tua crescita e per l’espansione della tua coscienza.

L’Amore e’ un’esperienza straordinaria perché ti permette di percepire le tue verità’, le tue più profonde verità’.

Che l’Amore sia con Te

Ti Amo

 

Chris

 

Share Button


Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here