Diventa un Coach del Cuore

Written by on 30 Agosto 2022

La saggezza del cuore è l’insieme degli insegnamenti che i nostri antenati hanno custodito per oltre 5 mila anni e che contengono le verità della vita. Verità che sono state nascoste all’essere umano moderno e che lo stanno portando alla totale distruzione. Grazie a questi insegnamenti si riesce a ripristinare il collegamento con la nostra vera natura (il cuore) e ad entrare in contatto con il potere dell’intenzione. L’intenzione è uno scopo preciso o un obiettivo chiaro accompagnato dalla determinazione a raggiungere un risultato desiderato.

Tu sei in grado di connetterti con l’intenzione, ma non ci riuscirai se sei preoccupato di non essere capace di lasciarti pervadere dal suo potere; non scoprirai mai le leggi della co-creazione se ti concentri su ciò che ti manca e non verrai mai in contatto con la forza del risveglio se sei interessato a ciò che ancora dorme. Il segreto per riuscire a realizzare i tuoi desideri sono la determinazione e la capacità di sapersi allineare all’intenzione, in modo che il tuo mondo interiore sia in armonia con il suo potere. Il modo per stabilire una relazione con lo Spirito (Sé Superiore) e accedere al potere di questo principio creativo è continuare a contemplare te stesso circondato dalle condizioni che desideri vedere realizzate. Vivere oggi lo stato d’animo o sentimento associato a ciò che tu vuoi realizzare nella tua vita. 

Il Coaching del Cuore, o meglio definito il Munay Wisdom Coaching, è una metodologia completamente nuova mai adottata fino ad oggi, perchè prevede l’applicazione degli insegnamenti delle Leggi Universali e della Saggezza del Cuore!! Con questa specializzazione oltre a diventare un PROFESSIONISTA di un coaching unico ed esclusivo, si accede anche ad uno stato di coscienza superiore, diventando una vera e propria GUIDA SPIRITUALE, e questa è la tua garanzia di successo e piena realizzazione potendo contare su un metodo del tutto esclusivo e molto potente!! Con il Munay Wisdom Coaching (Coaching del Cuore) tu aiuti le persone ad acquisire una nuova visione e percezione di se stessi, della vita e del mondo che li circonda, aiutandole, attraverso le competenze esclusive, a ripristinare il collegamento con la loro vera natura (vera identità).

Una Guida Spirituale è colui che vive seguendo le indicazioni dello Spirito. Siamo stati educati a credere di essere il nostro corpo e, infatti, la gran parte della nostra sofferenza e dei limiti che viviamo in ogni ambito della vita sono dovuti proprio a questo senso di separazione che viviamo con ciò che siamo veramente. Noi siamo puro spirito, e incarniamo il nostro corpo per vivere l’esperienza della vita sulla terra. Lo Spirito non ha niente a che fare con le religioni e di conseguenza la spiritualità deve essere intesa solo ed esclusivamente come il “contatto” che abbiamo con noi stessi e con la nostra vera natura e quanto, in questa vita, riusciamo a dargli voce e ad esprimerla senza indugio. Con questa premessa posso affermare che diventando una Guida Spirituale attraverso un lavoro profondo su te stesso, acquisisci quel livello di coscienza e di consapevolezza che ti permette di esprimere la volontà del tuo cuore (espressione del tuo spirito) assumendotene la totale responsabilità e questa è la garanzia principale che sarai in grado di aiutare, supportare e assistere tutti coloro che sono alla ricerca di ripristinare questo collegamento con la propria natura e uscire fuori da conflitti, paure, schemi limitanti e false percezioni che creano una vita difficile e piena di ostilità.

Partecipa alla MASTER CLASS GRATUITA

Chris Di Meo


Tagged as , ,



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading


Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here