Come trasformare una Crisi in una grande Opportunità

Written by on 11 Ottobre 2022

Carissimo amico, gentilissima amica,

se mi segui sai il perchè sono ancora quì a relazionarmi con te e sono consapevole del fatto che a volte posso sembrare invadente e non rispettoso dei tuoi tempi e delle tue scelte. Ti chiedo di perdonarmi se così fosse e di non prendere in considerazione questo mio messaggio personale per te. Puoi smettere immediatamente di leggerlo. Se invece senti nel tuo Cuore la bellezza del sentimento che provo dentro di me mentre ti scrivo, allora vai avanti perché ne vale la pena.

Io non sono a conoscenza della tua vita quotidiana, delle dinamiche e delle situazioni che stai portando avanti in questo preciso momento. Posso immaginarle e sono convinto che stai facendo il meglio delle tue possibilità per adempiere ai tuoi doveri e a tutto ciò che rende sereno il tuo cuore.

Come mi hai già sentito più volte affermare, stiamo vivendo un momento di profonda crisi a livello globale. La nostra società ha bisogno di un radicale cambiamento su tutti i livelli, ma questo sarà possibile solamente nel momento in cui ogni essere umano accetterà, una volta per tutte, di guardarsi dentro e la smetterà di vivere di compromessi, portando avanti solo ciò che realizza se stesso. Occorre implementare strategie, progetti, opportunità che aggreghino più persone che la pensano nello stesso modo e che hanno una stessa visione. Oggi c’è la necessità di unirsi e non di separarsi.

In tutto questo marasma c’è un segreto che voglio confidarti che riguarda proprio i prossimi 6/12 mesi della nostra vita: i nostri risparmi sono in pericolo, le nostre entrate sono in pericolo, per farla breve i nostri soldi sono in pericolo. Cosa vuol dire questo? Nell’ultimo periodo mi sono confrontato con persone esperte del settore (economia e finanza internazionale), soprattutto oneste che mi hanno confidato della seria possibilità che possano esserci dei blocchi del nostro sistema bancario al punto che non potremo neanche ritirare i nostri soldi se non con piccole quote stabilite dal sistema stesso. Assurdo, vero? Si è così. Ma oltre a questo, l’Euro sta crollando esattamente come sta accadendo al Dollaro, questo significa che sta perdendo e continuerà a perdere il suo potere di acquisto e credo che tu te ne stia rendendo conto visto l’aumento di ogni cosa intorno a noi soprattutto dei beni alimentari. Se fino ieri con 2 mila euro potevi in un certo qual modo vivere, oggi non si può più e nel prossimo futuro farai la fame nel senso che non saranno sufficienti per vivere dignitosamente.

Occorre intervenire subito. Dobbiamo fare qualcosa per proteggerci e per poterci garantire la forza ma soprattutto le strategie giuste per andare avanti a testa alta e per continuare ad essere dei punti di riferimento per tutti coloro che ancora non sono pronti a d accogliere il messaggio perchè inconsapevoli di quanto sta accadendo.

Cosa possiamo fare quindi? 

Prima cosa, unirci. Seconda cosa, formarci. Terza cosa, coinvolgere per risvegliare i dormienti.

Ho creato il programma formativo LA FORMULA PER LA RICCHEZZA per poter garantire ai più pronti in questo momento di fare un profondo lavoro proprio sul denaro e su tutto ciò che possiamo mettere in campo per: 1. Proteggerci da quanto sta accadendo; 2. Creare un Valore esclusivo per noi stessi affinchè ci garantisca un continuo flusso di entrate; 3. Portare la nostra frequenza vibrazionale ad un livello più alto in grado di attrarre opportunità e strategie per creare ricchezza pura per noi stessi e per chi ci è vicino.

Insomma ciò che voglio farti arrivare è che questo programma l’ho creato esclusivamente per rispondere ad un esigenza del momento cruciale che stiamo vivendo.

4 week end in presenza spalmati su 4 mesi, con più di 60 ore di formazione avanzata che includono strumenti, protocolli e processi registrati che puoi utilizzare tutti i giorni per mantenere la frequenza che raggiungerai durante il programma. E soprattutto la possibilità, se lo desideri, di padroneggiare un “Protocollo di Coaching” specifico sul Denaro che, non solo garantirà a te stessa di triplicare le tue attuali entrate quasi immediatamente, ma soprattutto ti permetterà di poter aiutare le persone attraverso sessioni specifiche che permetterà loro di risolvere la questione denaro. E sai in questo momento qual’è il problema più grande da risolvere? Proprio il denaro. E lo sarà ancora di più nei prossimi 12 mesi. E questo, oltre al valore che avrai acquisito, ti permetterà di portare le tue entrate la dove non immagineresti mai.

Da una crisi possiamo cogliere le opportunità che ne derivano. Tu da che parte vuoi stare?

É inutile dirti che questo programma proprio per il suo approccio e per quello che offre, ha un valore di oltre 8 mila euro e noi lo stiamo offrendo a meno di 4 mila.

Per dimostrarti che ti voglio con me, ho deciso di farti un’offerta irripetibile, prendere o lasciare e certamente non potrai mai dire che non ci ho provato a coinvolgerti venendoti incontro.

Ci sono solo due cose che puoi fare:

1.Continuare ad ignorare un chiaro messaggio della vita, perchè tu sai di averne assolutamente bisogno;

2.Cogliere questa possibilità con una decisione ferma e responsabile in grado da modificare le tue attuali priorità.

Se scegli il primo caso, lascia andare questo mio messaggio, anzi cancellalo per cortesia. Nel secondo caso, prendi subito l’iniziativa e contattami subito per definire la tua partecipazione.

A te la scelta!

Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato nel leggermi e ti auguro il meglio della vita.

Con amore infinito 

Chris Di Meo


Tagged as , , , , , , ,



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading


Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here