Come migliorare il tuo rapporto con il Denaro

Written by on 23 Luglio 2022

Sono più di trent’anni che, occupandomi di crescita e sviluppo della coscienza, ho toccato e affrontato tutti gli argomenti possibili, l’ho fatto non con la presunzione di esserne un esperto, ma semplicemente condividendo un punto di vista che ha fatto la differenza nella mia vita. 

Dapprima con la conoscenza tradizionale appresa dai maggiori esperti in circolazione a livello mondiale, successivamente con gli insegnamenti delle antiche saggezze del cuore dei nostri antenati acquisite attraverso il confronto diretto con i maestri e shamani di culture antiche che hanno mantenuto inalterato le verità della vita.

Ora, voglio parlare di DENARO e condividere tutti i segreti che sono strettamente legati a questa dimensione all’interno della quale l’essere umano tende a bloccarsi.

Si è così. Tendiamo a bloccarci sia se viviamo con molto denaro a disposizione, che con un costante senso di scarsità dello stesso.

Il DENARO serve per vivere bene o, come sostenevano i monaci medievali, rappresenta uno dei massimi “corruttori” dell’anima? 

In effetti si possono riscontrare fra le persone due atteggiamenti solo apparentemente opposti riguardo al denaro: 

– da un lato coloro che lo considerano una sorta di “divinità” (una soluzione magica appunto) e che dedicano la loro vita a inseguirlo (invertendo in tal modo i mezzi con i fini).

– dall’altro coloro che considerano il denaro qualcosa di “sporco”, un “male”, un mero “apparire” e lo rifiutano rivendicando proprio una maggior autenticità di vita e di valori.

In entrambi i casi si tratta di atteggiamenti difensivi che denunciano una difficoltà a ricomporre una scissione fra materialità e spiritualità, fra apparire e essere, fra mezzi e fini.

Adesso comprendi perchè quasi la totalità delle persone tende a bloccarsi?

La difficoltà a coniugare questi due aspetti: MATERIALITA’ e SPIRITUALITA’, fondamentali nella vita genera un conflitto tra due valori per tutti indispensabili: FELICITA’ e SICUREZZA.

Che cosa ti impedisce di avere tutto il denaro di cui necessiti? Nella maggior parte dei casi si tratta semplicemente di mancanza di fiducia. Per avere tutto il denaro necessario, innanzitutto devi credere di poterlo avere e seconda cosa (non meno importante) devi compiere tutti i passi necessari per poterlo realizzare. Non c’è nulla di sbagliato nel desiderare di avere di più. Non devi sentirti in colpa perchè vuoi di più. Se però neghi a te stesso che è possibile avere di più, diventi vittima delle circostanze presenti, e il prezzo da pagare sarà il tuo futuro

Permettimi di farti una domanda: “che sentimento nutri nei confronti del denaro?” Questa è il punto di partenza di un lavoro molto profondo che desidero fare con te.

INfatti, a tal proposito, durante il mese di agosto ho preparato un profondo lavoro per te che vuoi lavorare su questo aspetto troppo spesso trascurato e vissuto con improvvisazione arrivando a creare blocchi inconsci che poi diventano “il vero problema” da affrontare.

DENARO – Come migliorare il tuo rapporto con il Denaro include:

  • 1 MASTER CLASS di 3 ore dove puoi apprendere tutta la conoscenza necessaria per intervenire immediatamente;
  • 1 LABORATORIO FORMATIVO di 3 ore dove poterci confrontare a viso aperto su tutte le tue problematiche e risolvere il tuo “problema denaro” una volta per tutte;
  • 1 SESSIONE INDIVIDUALE di 1 ora per attivare definitivamente la tua capacità di essere un magnete per il denaro.

IMPORTANTE: A proposito, se intendi mantenere il tuo conflitto con il denaro, scegliendo di partecipare solo ad appuntamenti gratuiti, resta al tuo posto perchè questo NON è per Te.

Per info e prenotazioni scrivi a chris@chrisdimeo.it



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading


Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here