Com’è difficile Esprimere Se Stessi

Written by on 2 Settembre 2016

In un mondo di personalità’ che interpretano un ruolo, quelle poche persone che non proiettano un’immagine mentale e vivono dal profondo del loro essere, quelli che non cercano di apparire più di quello che sono, ma sono semplicemente loro stessi, spiccano tra gli altri e sono i soli che veramente fanno la differenza in questo mondo.

Essi sono coloro che portano la nuova coscienza. Ogni cosa che fanno ha grande potere perché’ e’ allineata con il proposito del tutto. La loro influenza va al di la’ di quello che fanno, molto al di la’ della loro funzione. La loro presenza, semplice, naturale, non pretenziosa, ha un effetto di trasformazione su tutti quelli con i quali vengono in contatto!!!

Il mondo ha bisogno di queste persone per far si che la Luce e l’Amore possano primeggiare sull’ombra e la paura.

Tu puoi diventare una di queste, intraprendendo il viaggio più breve (solo 30 centimetri), ma anche il più difficile dell’essere umano: passare dalla testa al cuore. Quando vivi nel Cuore non interpreti mai un ruolo, e questo significa che non c’è ego in quello che fai. Non c’e’ un secondo fine e come risultato le tue azioni hanno molto più potere. Sei totalmente focalizzato sulla situazione e diventi una sola cosa con essa. Non cerchi di essere qualcuno in particolare e questo ti offre più potere. Sei più efficace quando sei completamente Te Stesso!!

Solo un impegno concreto e costante può portarti a conoscere chi sei veramente e ad avere la possibilità di esprimere Te Stesso per poter realizzare la vita che vuoi e che meriti!!! Per troppo tempo sei andato in cerca di teoria, pensando che potesse, in un certo modo, esserti utile, e così e’ stato. Ha creato in te quelle stesse forze e resistenze al cambiamento che oggi non ti permettono di intraprendere quelle azioni che tu, nel tuo profondo, sai di dover compiere!!

Amico mio e amica mia, solo un esperienza forte vissuta pienamente con il tuo cuore può eliminare quello strato e quell’armatura che pensa di proteggerti dalla paura del fallimento e del rifiuto che e’ presente dentro di te!!!

Mettiti al primo posto, è un tuo diritto!! Tu sei nato per adempiere ciò che sei e per vivere la vita che hai sempre sognato!!!

Dedico tutta la mia vita ad aiutare tutti coloro che, intraprendendo questo meraviglioso viaggio (dalla testa al cuore), vogliono arrivare alla meta più ambita: Essere Se Stessi!!!

Se tu sei interessato a passare dalla testa al cuore, ho realizzato per te il primo passo https://www.iovoglioesserci.it, un’esperienza all’interno della quale riuscirai a scoprire un nuovo mondo fatto di infinite opportunità: il TUO.

Amore per Te?

 

Chris



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading


Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here