CHRIS DI MEO

 

L’ARTISTA DELLO SPIRITO

Chi sono

Sono Munay Master Trainer e Munay Life Coach.

Sacred Life Witness & Sacred Love Witness.

E’ NLP International Coach, Omega Health Nei Coach,

Ricercatore e Visionario.

 

Chris è un’Artista dello Spirito. Si, è proprio così che ama definirsi e che viene considerato da chi lo ha conosciuto e che ha avuto modo di sperimentare le sue attività ed esperienze. La sua carica interiore e la sua capacità di trasferire emozioni e sensazioni che permettono di “ri-svegliare la coscienza” è frutto di un profondo lavoro interiore che Chris sta portando avanti da oltre trent’anni, e che lo hanno condotto sul Sentiero Sacro del Cuore.

Si occupa di coaching, consulenza e formazione per lo sviluppo del potenziale umano dal 1997 e con più di 50 mila partecipanti ai suoi corsi è un punto di riferimento importante per aziende e persone che intendono sviluppare il proprio potenziale.

Dopo un primo periodo (1991-1995) dove ha svolto attività di consulenza di marketing, commerciale e formativa nei settori finanziario assicurativi, nel 1996 inizia un percorso incessante di studi approfonditi e specifici sullo sviluppo personale scegliendo come suoi maestri i più autorevoli formatori internazionali del calibro di: Anthony Robbins (espansione della propria identità), John Grinder e Richard Bandler (PNL – Programmazione Neuro Linguistica), Roy Martina (benessere mentale ed emozionale e medicina olistica), Deepak Chopra (interazione mente/corpo e spiritualità), Gregg Braden (fisica quantistica e spiritualità), Eckhart Tolle (spiritualità), Wayne W. Dyer (spiritualità), John Gray (relazioni uomo/ donna) e John Withmore (personal, business e coorporate coaching).

Nel 1997 le sue prime apparizioni in pubblico su argomenti di sviluppo personale dove ottiene subito il consenso di privati e aziende.

Nel 1999 approfondisce, grazie ad una sua partecipazione diretta, lo studio su una formula commerciale e di marketing innovativa: il network marketing; e a tal proposito realizza un prodotto formativo denominato “Vincere nel Network Marketing” svolto più volte a diverse organizzazioni di network a livello nazionale.

Nel 2001 fonda la C.T.O. – Chris Team Organization Srl, di cui è stato presidente, Master Trainer e Coach di riferimento. Nello stesso anno realizza un suo metodo formativo di apprendimento che diventerà più tardi uno dei seminari più importanti e più impegnativi del primo periodo: il P.S.P. – Pure Energy. Questo permette una profonda auto-analisi personale per una maggiore comprensione del proprio “io” e per lo sviluppo esponenziale delle proprie capacità.

Nel 2003 si avvicina al coaching come ulteriore passo di specializzazione. Infatti è NLP International Coach, certificato direttamente da John Grinder, co-fondatore della PNL – Programmazione Neuro Linguistica ; è stato membro associato dell’I.C.F. – International Coach Federation e della I.C.F. Italia di cui ha ricoperto negli anni 2007 e 2008 il ruolo di Regional Chapter Leader del Lazio.

Nel 2005 sulla base di continui aggiornamenti e approfondimenti specifici su: PNL – Programmazione Neuro Linguistica, NAC – Condizionamento Neuro Associativo, NEI – Integrazione Neuro Emozionale e P.S.P. Pure Energy realizza il nuovo programma formativo: Nati per Vincere. Ha ideato tutti i corsi e seminari erogati dalla stessa C.T.O. e tutti seguono il sistema formativo: P.S.P. – Pure Energy.

Il 2007 rappresenta l’anno della svolta interiore. Sempre di più portato a percorrere sentieri che lo portano ad acquisire una visione olistica della vita, inizia con una serie di scelte personali e professionali a cambiare completamente il suo approccio alla crescita e alla formazione, e di conseguenza tutte le sue attività cambiano radicalmente, sia dal punto di vista contenutistico che esperienziale.

Nel 2008 crea la Chris Di Meo Communication, divisione Ricerca & Sviluppo interna alla C.T.O. che nasce con lo scopo di raggiungere e affiancare una sempre maggiore quantità di clienti, strategia indispensabile per soddisfare anche l’internazionalizzazione della propria immagine e dei prodotti e servizi da lui stesso creati.

Nel 2009 dopo un percorso molto intenso di studi e ricerca continua acquisisce la certificazione di Omega Nei Health Coaching direttamente dal dott. Roy Martina, il quale lo autorizza a tenere lo straordinario percorso Living The Secret, su come applicare la Legge di Attrazione nella vita di tutti i giorni.

Sempre nel 2009 inizia il sodalizio con Patricia Martina ed insieme creano l’M3 – Magic Manifestation Moment come strumento e tecnica per vivere nel momento presente, ma soprattutto grazie all’incontro con Patricia inizia a lavorare profondamente per creare il Munay Life Style con la conseguenza nascita del Munay Life Coaching nel 2011.

Il Munay Life Coaching è un sistema e un processo esclusivo perché permette alla persona di focalizzare l’attenzione sull’unica cosa che esiste: “il momento presente”.

Il momento presente è la vita e non la situazione di vita (passato e futuro). Il momento presente è la connessione con il proprio Cuore.

Con il Munay Life Coaching si lavora con l’energia e si utilizza l’energia universale perché si è consapevoli di essere un tutt’uno con tutto ciò che ci circonda.

Nel 2012 crea il The Change Frequency, un nuovo protocollo, unico nel suo genere perché utilizza corpo, mente e spirito per riallineare la propria vita al volere della propria anima. Utilizza strumenti esclusivi quali le Incantation e l’Equilibrio Emozionale di Roy Martina. Sempre nel 2012 crea La Musica che Attiva il Cuore, un protocollo e un processo formativo musicale che rivitalizza il corpo, svuota e libera la mente, scioglie le emozioni bloccate e ti connette con il tuo cuore, permettendoti di entrare in contatto con la tua Anima. La Musica che Attiva il Cuore è, inoltre, un sistema di sviluppo del potenziale umano che ti connette al tuo desiderio più grande e ti aiuta a danzare con le tue paure più profonde, traendo così forza, potere e concentrazione verso ciò che vuoi, sciogliendo e bruciando tutta l’indecisione e l’insicurezza che a volte ti hanno bloccato o che ancora ti stanno bloccando. Un vero e proprio sistema formativo d’avanguardia per la crescita e lo sviluppo della propria coscienza. 

Nel 2013 dopo sei anni di sperimentazione sul campo nasce ufficialmente il progetto MUNAY LIFE SCHOOL all’interno del quale ci sono tutte le attività del cuore Munay, inclusa la Munay Life Experience, il percorso formativo che ti porta dalla testa al cuore.

Il 2014 è un ulteriore anno di svolta: nasce Io Voglio Esserci – Chris Di Meo Experience, un esperienza formativa esclusiva dove per la prima volta inserisce all’interno dei tre giorni di corso un condensato degli oltre venti anni di esperienza nel mondo della crescita e dello sviluppo del potenziale umano. Infatti proprio per questo l’esperienza porta il suo nome.

Nel 2015 è un anno di profondo lavoro interiore e dopo anni di ricerca si avvicina in maniera ancora più approfondita a tutte quelle culture che lo avevano già ispirato in precedenza. Vive esperienze con maestri e shamani del popolo degli Inca del Perù, del popolo dei Maya del centro america e dei Nativi del nord america.

Tutto questo profondo lavoro lo porta nel 2019 ad uscire definitivamente allo scoperto, nasce la sua nuova identità Visionary Heart, da quel momento tutto il suo contributo e la sua missione di vita prende un’altra forma e tutto all’interno di casa Munay cambia radicalmente e si trasforma in MUNAY MATRIX – Il Sentiero Sacro del Cuore.

Il 2020 è l’anno della sperimentazione, infatti partono gli ACCESS CODES TO WISDOM, i codici di accesso alla saggezza del cuore, che rappresentano il primo dei sette sentieri sacri, creati e sviluppati direttamente da Chris sulla base degli insegnamenti dei Nativi Americani.

Sempre nel 2019 crea e lancia la Munay Fundacion Canaria, attraverso la quale inizia ad offrire un contributo prezioso e ad operare a livello internazionale per la realizzazione di uno straordinario Progetto Munay for Life.

Oggi seguire Chris vuol dire accedere alle antiche saggezze del cuore custodite dai nostri antenati che garantiscono una completa liberazione da quel senso di inquietudine e di insofferenza che la cultura occidentale ha trasferito nella mente dell’essere umano.

Con Chris Di Meo puoi lavorare per:

– avere una visione più ampia della vita

  • vivere con il cuore l’esperienza della vita
  • padroneggiare il momento presente

  liberarti da blocchi emozionali e paure per sempre;
– creare un futuro irresistibile;
– sviluppare le tue abilità di comunicazione;
– imparare l’arte della seduzione;
– sviluppare energia e vitalità;
– creare benessere fisico, mentale ed emozionale;
– pianificare e organizzare al meglio la tua vita;
– gestire al meglio il tuo tempo;
– sviluppare la tua capacità decisionale;
– migliorare le tue relazioni;
– motivarti all’azione e raggiungere risultati immediati;
– connetterti alla tua parte divina e spirituale;

 

Per essere sempre aggiornato sulle attività di Chris vai su:

www.chrisdimeo.it – chris@chrisdimeo.it 

Tutti hanno la possibilità di diventare un LEADER AUTENTICO in un certo momento: a casa, al lavoro, o nella società. Però essere un bravo leader è una sfida impegnativa. I bravi leader raggiungono il cuore e la mente delle persone. Un leader è un individuo che conosce la strada, percorre la strada e ha carisma, quella speciale qualità […]

Read

Sono più di trent’anni che, occupandomi di crescita e sviluppo della coscienza, ho toccato e affrontato tutti gli argomenti possibili, l’ho fatto non con la presunzione di esserne un esperto, ma semplicemente condividendo un punto di vista che ha fatto la differenza nella mia vita.  Dapprima con la conoscenza tradizionale appresa dai maggiori esperti in […]

Read

Come guardi la tua Vita? Il modo in cui guardi la tua vita è di fatto un barometro delle tue aspettative, basato sul valore che hai imparato ad attribuirti e su ciò che ti ritieni in grado di ottenere. Queste aspettative di solito ti vengono imposte da fonti esterne, principalmente la famiglia, la comunità a […]

Read

Nella vita di ognuno di noi esiste una sorta di esame di coscienza con il quale fare i conti. Si tratta di una verità interna, così profonda, nascosta dalle tante bugie e menzogne che ci raccontiamo tutti i giorni che abbiamo la fortuna di vivere, che proprio non riesce ad emergere.  Questa “Verità Interiore” non […]

Read

Da ragazzo ho sempre sognato avere una possibilità di questo tipo, ma erano altri tempi e dovevi necessariamente farcela da solo!! Quando ho iniziato a fare coaching, più di venti anni fa, mi prendevano per “marziano” e quasi tutti mi dicevano: “ma cosa stai facendo?”, “lascia stare”, “quì non stiamo in america”, “non riuscirai a […]

Read

Nella mia vita, sin da ragazzo, ho sempre sognato di realizzare qualcosa di grande, qualcosa che potesse permettermi di confrontarmi con le mie paure più profonde e con tutti i limiti che la mia educazione mi ha imposto, per un semplice motivo: ho compreso che è l’unica possibilità che abbiamo per uscire fuori da false […]

Read

Chi è una Guida Spirituale? Una Guida Spirituale è colui che vive seguendo le indicazioni dello Spirito. Siamo stati educati a credere di essere il nostro corpo e, infatti, la gran parte della nostra sofferenza e dei limiti che viviamo in ogni ambito della vita sono dovuti proprio a questo senso di separazione che viviamo […]

Read

Stiamo vivendo tutti momenti difficili e, questo, è senz’altro considerato uno dei momenti di più straordinari degli ultimi cento anni.  Quando pensiamo alla vita quotidiana, vale a dire al modo in cui ci prendiamo cura di noi stessi e delle nostre famiglie, a come risolviamo i problemi e alle scelte che facciamo, si scopre che […]

Read

Sì, forse il mondo non ci ha accordato il permesso di essere qui, ma nemmeno noi lo abbiamo chiesto. Qualche volta è necessario smettere di chiedere il permesso e semplicemente comunicare al mondo che ci siamo.  Comunichiamo al mondo che stiamo arrivando.  Facciamo sapere al mondo che siamo qui. Facciamo sapere al mondo che ci siamo […]

Read

Quante volte ci capita di rimanere in silenzio e non avere la capacità di esprimere un nostro pensiero o di fare un affermazione riguardo qualcosa soltanto per la paura di offendere qualcuno o di mancargli di rispetto, o semplicemente per paura di essere giudicati. E così, con il tempo, tutto questo “non detto” rimane dentro […]

Read

Voglio parlarti di un momento di profonda crescita che puoi vivere insieme a me e ad altre persone che desiderano fortemente un miglioramento e un cambiamento soprattutto nei risultati. Voglio parlarti di Accettare la Sfida del Successo, un corso online in diretta zoom che terrò nei prossimi giorni e che ho voluto mantenere la formula […]

Read


Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here