Chi è una Guida Spirituale?

Written by on 1 Aprile 2022

Chi è una Guida Spirituale?

Una Guida Spirituale è colui che vive seguendo le indicazioni dello Spirito. Siamo stati educati a credere di essere il nostro corpo e, infatti, la gran parte della nostra sofferenza e dei limiti che viviamo in ogni ambito della vita sono dovuti proprio a questo senso di separazione che viviamo con ciò che siamo veramente. Noi siamo puro spirito, e incarniamo il nostro corpo per vivere l’esperienza della vita sulla terra. Lo Spirito non ha niente a che fare con le religioni e di conseguenza la spiritualità deve essere intesa solo ed esclusivamente come il “contatto” che abbiamo con noi stessi e con la nostra vera natura e quanto, in questa vita, riusciamo a dargli voce e ad esprimerla senza indugio.

Con questa premessa possiamo affermare che una Guida Spirituale è colui che avendo fatto un profondo lavoro su se stesso, ha la consapevolezza di esprimere la volontà del proprio cuore (espressione dello spirito) assumendosene la totale responsabilità, diventando una vera e propria guida per se stesso e automaticamente per gli altri che la cercano nei momenti del bisogno.

Essere una Guida Spirituale all’interno di Munay Matrix vuol dire incarnare gli insegnamenti della saggezza del cuore che i nostri antenati hanno custodito con tanto amore, per poter aiutare gli altri ad uscire fuori da questo senso di separazione causa di tutti i conflitti e di quel continuo senso di scarsità che viviamo in continuazione pur avendo praticamente quasi tutto.

Una Guida Spirituale è consapevole che in questa vita bisogna armonizzare nella propria quotidianità sia il concetto di spiritualità che di materialità e creare cosi quell’equilibrio necessario per vivere in pace e in accettazione senza dover necessariamente rinunciare o demonizzare l’uno o l’altro aspetto, come succede spesso.

Oggi in Munay stiamo vivendo uno dei momenti più belli e più ricchi della nostra storia terrena. Abbiamo creato il primo percorso di crescita e di sviluppo della consapevolezza basato sulle più importanti Leggi Universali, e grazie a questo sempre più persone stanno ritrovando l’armonia del vivere grazie allo straordinario lavoro che questo percorso permette di ricontatto della propria natura con la successiva scoperta della vera identità. Solo avvicinandoci alla nostra vera natura possiamo vivere in pace e in armonia con noi stessi e con tutto ciò che ci circonda, ed è proprio quello che più di qualsiasi altra cosa manca in questo momento storico che stiamo vivendo.

Stiamo ricercando chi si sente di essere una Guida Spirituale o chi desidera diventarlo in modo consapevole, in modo da unirli in un unica grande community e contribuire attivamente, con strumenti efficaci e concreti, a rendere questo mondo un posto migliore.

Se vuoi esserci, non esitare, scrivimi a chris@chrisdimeo.it e fammi comprendere le tue motivazioni.

Con amore

Chris Di Meo


Tagged as , , ,



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading


Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here