Arriva la CHRISWAY Experience

Written by on 8 Luglio 2019

Il mio cuore mi continua a chiedere di condividermi come non ho mai fatto prima. Condividere tutte quelle esperienze che mi hanno condotto sul sentiero del Cuore Munay. Le lezioni di vita che ho acquisito durante il viaggio è chi hanno offerto la straordinaria opportunità di creare la Scuola Munay. Le mie abitudini quotidiane e i miei rituali che mi permettono di vivere nel qui ed ora cogliendo la magia della manifestazione della vita. Il mio cuore continua a chiedermi di condividere, come non ho mai fatto prima, le antiche saggezze portatrici di una nuova visione della vita, dell’amore e del mondo. Sei pronto ad accogliere la mia condivisione?

Ed ecco che arriva un momento nella tua vita dove senti l’esigenza di svelarti e di far vedere quella parte di te che hai sempre riservato a pochissime persone. Vuoi farlo con tutto te stesso perché è la parte migliore di te a chiedertelo: il tuo Cuore. Nasce così la prima edizione della “CHRISWAY Experience” con Apro le Porte di Casa, (http://www.chrisway.me) una modalità differente di condividermi e di condividere tutta la conoscenza che ho acquisito durante il viaggio della vita che si è poi trasformata in saggezza. La mia intenzione divina che ha generato questa scelta è il forte desiderio di voler prendere per mano tutte quelle persone che sono “pronte” ad iniziare il vero viaggio della vita, una vita fatta di consapevolezza e di armonia con la propria natura, di continue scoperte e di uno stile di vita completamente differente da quello che portiamo avanti nella vita di tutti i giorni. Uno stile di vita che sia basato su questi fattori principali:

Lo sviluppo di una “sana immagine di se stessi e di una propria identità specifica;

Il riconoscimento del valore e delle capacità di altre persone;

Un forte orientamento in direzione degli obiettivi che realizzano i propri sogni;

Un’atteggiamento mentale giusto che sia in linea con la frequenza del cuore;

La disponibilità a lavorare con impegno;

Un desiderio ardente di eccellere;

La consapevolezza che la vita si trova nel momento presente

Mettendo a disposizione Me Stesso ancor prima delle mie competenze e delle mie conoscenze, voglio dare il via a qualcosa di “nuovo”, di “puro”, di “genuino, voglio dare il via allo sviluppo di una Nuova Coscienza Collettiva.

Ti aspetto il 12/14 Luglio a casa Mia.

Grazie. Ti Amo

 

Chris

Share Button

Tagged as , , , ,



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here