Apro le porte di Casa

Written by on 27 Giugno 2019

Carissimo amico, gentilissima amica,

eccomi finalmente a scriverti per comunicarti la grandissima novità annunciata qualche giorno fa.

Come tu ben sai, mi occupo di crescita e di sviluppo del potenziale umano da oltre venticinque anni, iniziando a supportare e ad affiancare tutte quelle persone che hanno sempre desiderato ottenere il meglio dalla propria vita, facendolo con attività di coaching e di training tradizionale.

Negli ultimi dodici anni la mia vita è cambiata. Sono sempre di più diventato consapevole che i sistemi tradizionali di formazione e di educazione delle persone poggiano le basi su concetti e idee che la scienza ha dimostrato più volte essere vecchi, obsoleti e falsi. Per questo motivo non funzionano e non permettono alle persone di essere veramente felici. Possono renderti forte, competente, pluridecorato e ricco economicamente, ma non ti rendono una persona felice. Continui a correre, a voler ottenere sempre di più, sacrificando la tua salute e gli affetti più cari fino ad arrivare, se sei veramente bravo, ad ottenere grandi risultati, ma sempre con un profondo senso di inquietudine e di insoddisfazione e non sai spiegarti il perchè.

Io ero uno di questi, incarnavo la persona che ce l’aveva fatta, che faceva il lavoro dei suoi sogni, eppure quel senso di inquietudine rimaneva li nonostante gli oltre dieci anni di lavoro su me stesso oltre che di acquisizione delle competenze.

Ho cercato risposte altrove e non nei soliti maestri che frequentavo (bravissimi e ineccepibili sia ben chiaro) e sono spuntati fuori nomi come Gregg Braden (scienziato e geologo), Deepak Chopra (medico olistico e maestro di vita), Roy Martina (Medico olistico e maestro di vita), Don Miguel Ruiz (maestro tolteco), Carlos Barrios (Shamano e sacerdote Maya). Mi sono confrontato, e continuo a farlo tutt’ora, con culture che hanno mantenuto la saggezza antica e che i nostri antenati hanno custodito con tanta cura e amore. Gli Inca, i Maya, gli Indiani d’America e i Monaci Tibetani rappresentano oggi per me, non solo una saggezza infinita dalla quale apprendere tutti i giorni, ma soprattutto la visione da realizzare con la mission Munay.

Tutto questo mi ha portato ad avere una convinzione molto forte che oggi rappresenta per me un must in ogni cosa che faccio: “Fa che sia la felicità l’elemento più importante su cui fondare le tue scelte”. La felicità non è uno stato da vivere come conseguenza di obiettivi e traguardi raggiunti, bensì lo stato naturale dell’essere umano consapevole, indispensabile per poter realizzare la vita che si desidera e che si ritiene di meritare.

La felicità, quindi, è il primo passo da fare. Da qui il cambiamento radicale della mia vita e di ogni singola attività ed esperienza che ho realizzato, che realizzo e che condivido con gli altri da più di dieci anni.

Ma come fare ad essere felici in un mondo dove regna incontrastato la mente egoica dell’uomo che, creando separazione, ci obbliga a identificarci con il pensiero e con le condizioni di vita? Dove non si fa altro che ottenere di più cercando di togliere agli altri? Dove al centro del sistema, anziché mettere l’amore e il benessere delle persone, l’uomo ha messo l’economia e la finanza, creando così stati debitori (nei confronti di chi ancora non l’ho capito) e scelte che stanno portando alla distruzione dell’ordine naturale delle cose.

In risposta a tutto questo ho creato la Munay Life School, una Scuola di Vita e per la Vita che si propone lo sviluppo di una Nuova Coscienza Collettiva, aiutando l’essere umano allo sviluppo della propria consapevolezza e all’acquisizione di una Nuova Visione basata sulle Antiche Saggezze custodite dai nostri Antenati, che permettono di poter riappropriarsi del proprio Potere Interiore e di uscire, così, da quel senso di inquietudine e di infelicità tanto diffuso sul nostro pianeta.

Ecco la sorpresa!!!

Per la prima volta nella mia vita, APRO LE PORTE DI CASA.

Si, hai capito bene. Apro le porte di casa mia.

Voglio condividere con te la saggezza del Cuore Munay come non sono mai riuscito a fare prima. Voglio farti vedere e toccare con mano il mio ambiente naturale, i miei rituali e miei spazi sacri all’interno dei quali applico tutto ciò che ho imparato negli ultimi anni. Voglio farti “sentire” chi sono veramente, senza palco, senza maschere e senza tutta quella “forma” di cui la vita ne è piena. Voglio farti arrivare il messaggio “munay” come non lo mai colto in passato. Da dove nasce tutta passione che sento e dove vuole arrivare la Scuola.

Munay è condivisione. Munay è amore. Munay è cooperazione.

Voglio vivere con te un momento di magica manifestazione all’interno della quale puoi trovare elementi importanti da utilizzare in questo momento specifico della tua vita.

Infatti, apro le porte di casa offrendoti la possibilità di partecipare a delle sessioni molto speciali che ho realizzato appositamente per l’occasione.

Eccole

“COME REALIZZARE I PROPRI DESIDERI SPONTANEAMENTE”

Comprendere le regole della Legge Universale di Attrazione, per poterle utilizzare a proprio vantaggio realizzando la vita che hai sempre desiderato e che senti di meritare.

> Le regole della Legge Universale di Attrazione

> La Legge Universale del Merito

> il Processo Creativo

> Il Processo della Gratitudine

> Il Processo della Visualizzazione

> Come attrarre denaro e prosperità

“COME CAMBIARE LO SCENARIO DELLA PROPRIA VITA”

Le nostre condizioni di vita attuali sono semplicemente la conseguenza del nostro modo di pensare e di porci nei confronti del mondo. Se desideriamo cambiarle, dobbiamo necessariamente cambiare il nostro modo di pensare.

> La storia della tua Vita

> Una visione differente per creare una vita differente

> il Potere del Significato

> Come creare una vera e propria svolta

> Lo stato d’Animo

> Il protocollo Change Frequency

“L’AMORE IN UNA RELAZIONE”

La strada dell’amore è presente in Te da sempre, ma ne senti la mancanza visto che lo continui a cercare al di fuori di te!!! Senti, dentro di te, un vuoto che cerchi di colmare con la presenza di una persona accanto a te che sia disposta ad offrirti ciò di cui hai bisogno!!!

Ogni volta che cerchi apprezzamenti o riconoscimenti al di fuori di te, significa che ti sei disconnesso dall’amore, che sei nella tua mente e la mente per poter esistere ti obbliga ad andare o nel passato o nel futuro, distaccandoti dall’unica cosa che esiste: il momento presente.

Oggi siamo abituati a scambiare l’Amore vero per un semplice bisogno da soddisfare!! Oggi l’amore è diventato un’accordo tra due persone: tu dai una cosa a me, ed io do una cosa a te!!!

Il vero AMORE lo si può vivere ed esprimere solo quando si è nel CUORE, per questo voglio offrirti un piccolo contributo affinchè tu possa COMPRENDERE la differenza tra il vivere quotidiano che stai portando avanti (MENTE) e il vivere con il CUORE l’esperienza della tua vita.

> Il vero Amore

> Come entrare in una Relazione

> Il Killer lento di una relazione

> I 5 Passi per vivere l’Amore

> La piramide delle Relazioni

> Come attrarre il Partner dei sogni

> L’Amore Sacro

“COME DIVENTARE UN LEADER DEL CUORE”

Tutti hanno la possibilità di diventare un LEADER AUTENTICO in un certo momento: a casa, al lavoro, o nella società. Però essere un bravo leader è una sfida impegnativa. I bravi leader raggiungono il cuore e la mente delle persone. Un leader è un individuo che conosce la strada, percorre la strada e ha carisma, quella speciale qualità ispiratrice di leadership.

> Le differenze tra Cuore e Mente

> La Leadership Autentica del Cuore

> Come cambia il “gioco” nel mondo del business

> Il supporto di una Visione

> Confrontarsi con le Lezioni del Cuore

> Conoscere le opportunità: “Heart’s Leader Program”

Ecco il programma del 1° week end “CHRISWAY Experience”:

Venerdì 12 luglio

Ore 15:00: COME REALIZZARE I PROPRI DESIDERI SPONTANEAMENTE

Ore 20:00: COME CAMBIARE LO SCENARIO DELLA PROPRIA VITA

Sabato 13 luglio

Ore 10:00 COME DIVENTARE UN LEADER DEL CUOIRE

Ore 15:00 L’AMORE IN UNA RELAZIONE

Ore 20:00 COME REALIZZARE I PROPRI DESIDERI SPONTANEAMENTE

Domenica 14 luglio

Ore 10:00 L’AMORE IN UNA RELAZIONE

Ore 15:00 COME DIVENTARE UN LEADER DEL CUORE

Puoi scegliere di partecipare ad una sessione singola al prezzo simbolico di € 35 e al massimo a tre sessioni. Tutto l’incasso sarà destinato ad opere di beneficienza.

Per poter partecipare occorre la prenotazione obbligatoria direttamente sul sito www.chrisway.me

Con la speranza di vederti e di viverti in questo fantastico week end, ti auguro il meglio che la vita possa offrirti.

Ti Amo

 

Chris Di Meo

Share Button

Tagged as , ,



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here