Utilizza l’intelligenza del Cuore

Written by on 5 Aprile 2017

L’intelligenza gioca un importante ruolo nella nostra vita, infatti grazie ad essa riusciamo a capire cose ed eventi, scoprendo le relazioni che intercorrono tra di essi ed arrivando ad una conoscenza concettuale e razionale. Ma non deve farci dimenticare tutto ciò che riguarda l’essere, l’apprezzare, l’amare. Per ogni cosa ci sono una misura, un luogo e un momento appropriati. Perchè dovremmo analizzare l’albero che vediamo davanti a noi, il fiorellino che se ne sta lì beato o la musica che stiamo ascoltando?

Vivere in modo troppo razionale toglie alla vita il suo sapore e nasconde le verità custodite nel tuo Cuore.

A volte ci attacchiamo a concetti razionali o ad una vita razionale per creare un senso di certezza dentro di noi, o meglio, forse pensiamo che tutto ciò ci dia un senso di certezza, ma così non è, e noi lo sappiamo molto bene!!!

Quando sei in connessione con il tuo Cuore, dentro di te, percepisci un senso di assoluta sicurezza per ciò che sei e per ciò che stai vivendo nel momento presente, questo grazie al passaggio che fai dal “pensare” al “sentire”. Quindi, smetti immediatamente di voler capire, a tutti i costi, perchè sta accadendo e lasciati travolgere dal sentimento che stai provando e che ti porta in un’altra dimensione!!!

Molto probabilmente hai già provato questa esperienza ogni volta che ti sei sentito pieno di passione verso te stesso, verso un’altra persona o semplicemente verso qualcosa che stavi facendo!!! Hai sentito di andare oltre la tua conoscenza e la tua attuale comprensione e ancora oggi esclami: “non ho idea di quello che mi sia accaduto, ma è stato travolgente”.

Essere intelligente vuol dire anche e soprattutto scegliere in determinate occasioni di lasciarsi andare a ciò che sta accadendo, a quel sentimento profondo che stai vivendo dentro di te.

Essere intelligente vuol dire, anche, avere la consapevolezza di lasciare che la Vita possa agire attraverso di noi e che possa prendersi cura di ciò che siamo e di ciò che stiamo facendo.

Bene, quello è il sapore che ha la tua vita!!! E tu lo stai sperimentando?

Fiducia & Amore

Chris

 

===================================================================

A tutti i Munay Life Consultant della Scuola MUNAY

Carissimo amico, gentilissima amica,

quante persone hai incontrato e conosciuto nella tua vita? Quanti luoghi hai visitato durante il tuo tragitto? Quanta bellezza sei riuscito a catturare con i tuoi occhi e quanta è entrata nel tuo cuore? Quanta gioia e amore hai vissuto e provato nella tua vita? Quanto dolore e sofferenza hai incontrato?

Bene, tutto questo ti è stato utile per arrivare ad essere la persona che sei ora, e credimi, che a te piaccia o no, io ti faccio i miei più sinceri complimenti perché so che qualunque cosa tu stia facendo, in questo momento della tua vita, qualunque siano i risultati da te raggiunti, nel profondo del tuo cuore nutri il forte desiderio di essere una persona migliore.

Ora, TU HAI FATTO UNA SCELTA, ed io ho il dovere di ricordartelo. TU HAI SCELTO di essere un MUNAY LIFE CONSULTANT, e questo significa volere solo il meglio dalla vita. Ma per volere il MEGLIO, occorre essere disposti a DARE IL MEGLIO DI SE’ SEMPRE.

Tu come stai giocando in questo momento della tua vita? Come procede il lavoro di preparazione all’evento che cambierà per sempre la tua esistenza?

So perfettamente che hai una vita piena di impegni, ma in questa fase è di particolare importanza tutto ciò che ti ho chiesto di svolgere e di applicare per poterti garantire il massimo della tua performance durante l’esperienza che vivremo insieme dal 20 al 25 aprile.

Ci sono alcune indicazioni che voglio offrirti in modo che tu possa comprendere ancora meglio ciò che ti ho inviato nei precedenti post.

  1. Cerca di eliminare il caffè in questo momento o quantomeno non prenderlo la mattina appena ti svegli. Ricordati che il rito della disintossicazione e purificazione deve essere fatto con acqua calda più un limone spremuto, dopodichè aspetti almeno 20 minuti e fai colazione. In questo modo permetti al tuo corpo di fare una vera e propria “doccia intestinale” eliminando scorie e tossine.

  1. Cerca di fare a meno dello zucchero bianco raffinato, che puoi sostituire con lo zucchero di canna e ancora meglio con il miele acquistato non nei supermercati ma da qualche apicoltore.

  1. Elimina il sale e tutto ciò che viene fatto con la farina bianca, perchè questi sono dei veri e propri veleni per il tuo metabolismo.

  1. Supporta il tuo corpo con integratori alimentari naturali in modo da non avere il calo di energia, visto che in questa fase con l’allenamento costante e tutto ciò che devi portare avanti potresti aumentare il tuo livello di stress o di affaticamento. Ti suggerisco di acquistare uno dei tre Package suggeriti dalla nostra Viviana (contattala per info a: viviana@chrisdimeo.it)

  1. Fermati almeno tre volte al giorno anche solo per 10 minuti per fare una piccola meditazione. Ora non è importante farla bene. Ora è importante farla con tutte le difficoltà del caso. Tranquillo imparerai.

  1. Quando dici TI AMO ad una persona devi farlo con sentimento e non limitarti a dire una parola. Il sentimento di pienezza viene espresso dentro di te in silenzio dicendo queste parole: “SONO COSI’ PIENO DI AMORE IN QUESTO MOMENTO CHE VOGLIO CONDIVIDERLO CON TE” e “GRAZIE CHE ACCOGLI IL MIO AMORE”.

Prendi nota di tutto e integra ciò che stai già portando avanti nel tuo quotidiano, questo ti farà accedere sempre più profondamente a quella parte di te che tu hai cercato per una vita intera, ma lo hai fatto sempre nel luogo sbagliato.

TU SEI GIA’ CIO’ CHE STAI CERCANDO, devi solo esserne consapevole.

Forza, forza, forza, io sono con te più che mai.

Ti abbraccio con Amore

 

Chris


Tagged as , , , , , ,



Continue reading


Please visit Appearance->Widgets to add your widgets here