Nella mia Vita ho sempre affrontato il cambiamento con fiducia e coraggio, questo mi ha permesso di riuscire, in diverse occasioni, di cogliere le opportunità che si nascondevano dietro. Grazie allo slancio di queste opportunità sono cresciuto, sono diventato più maturo, consapevole dei miei mezzi interiori ed esteriori, e circa undici anni fa ho iniziato a percorrere il sentiero del Cuore Munay.

Mai e poi mai avrei immaginato di diventare l’uomo che sono oggi e di condurre la vita che conduco oggi con la qualità che ritengo di aver raggiunto che, fino a qualche anno fa sembrava un sogno assoluto.

Se mi conosci e mi segui sai perfettamente che non mi sono mai tirato indietro dalle sfide che la vita mi ha messo davanti e soprattutto sai quante volte ho presentato attività, esperienze e possibilità per chi mi stava accanto (collaboratori, clienti, amici) affinchè potessero migliorare la propria esistenza e portarsi ad un livello superiore. Livello superiore che spaventa quasi la totalità delle persone che ho incontrato nel mio cammino (più di cinquantamila) e sai perchè? Perchè le persone non amano assumersi nuove responsabilità. Vogliono di più dalla vita senza essere disposti a dare di più.

Purtroppo non si può, è una regola della vita stessa. E questa regola l’ho compresa molto bene perchè è una di quelle che mi ha permesso di “fare la differenza” e di essere qui a scriverti con tutta la passione del mio cuore. Sono caduto diverse volte, ho fallito progetti che per me erano importanti, non ho realizzato traguardi a cui tenevo, ma non ho mai permesso a tutto ciò di incidere su ciò che ho sempre “sentito” nel mio cuore di essere. Oggi mi considero un “Artista dello Spirito”, cioè coluii che traduce nel mondo fisico tridimensionale le informazioni e i suggerimenti che arrivano da dimensioni superiori riguardo ciò che deve essere adempiuto. Essere un Artista dello Spirito mi “obbliga” a seguire una volontà superiore. punto, mi fermo qui altrimenti rischio di spaventarti. Se mi segui ancora è perchè credi in ciò che sto scrivendo e allora ascoltami con molta attenzione perchè è arrivato un’altro momento che può fare la differenza nella mia e nella vita altrui, ma comunque solo per coloro che sono disposti a mettere in discussione se stessi e ad iniziare il viaggio più importante della loro vita: passare dalla testa al cuore, dalla paura all’amore, dai conflitti all’armonia. Questa volta però per alcuni eletti lo farò in modo completo come non l’ho mai fatto in vita mia: lì aiuterò ad essere consapevoli di se stessi e ad avere una visione olistica della vita e nello stesso momento lì aiuterò a sviluppare le più alte competenze del mondo del business e della leadership del cuore affinchè possano avere il successo che meritano attraverso un ruolo importante all’interno della Munay Life School, la scuola di vita e per la vita che ho creato e che da diversi anni fornisce a chiunque lo desideri la possibilità di avere una visione differente rispetto a ciò che ci è stato inculcato nelle nostre menti senza poter scegliere.

Durante il week end del 14/16 dicembre, presenterò qualcosa di veramente “grande”, qualcosa che stravolgerà le regole di chiunque voglia seguire il proprio cuore offrendo un contributo, qualcosa che permetterà di entrare nella storia dei nuovi professionisti del coaching del cuore.

Vivere questi momenti mi emoziona e mi rende grato a tutto ciò che sono stato e a tutto ciò che ho vissuto.

Non so se incrocierò il tuo cammino, ma quello che so è che se mai accadrà aspettati solo amore, passione e una gran voglia di coinvolgerti nei grandi ed infiniti sogni del mio cuore affinchè possano diventare anche i tuoi. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Con amore infinito

 

Chris