Carissimo Amico, gentilissima Amica,

eccomi di nuovo a scrivere sul mio blog dopo un periodo di assenza dovuto ad un lavoro profondo che sto ancora continuando a fare su me stesso e su tutto quello che la vita mi sta chiedendo di trascendere e di portare ad un livello superiore. Se mi segui da tempo sai benissimo che la visione MUNAY è completamente differente da quella visione della vita che abbiamo ereditato e che ancora oggi portiamo avanti creando a noi stessi e agli altri enormi difficoltà, conflitti e sofferenza. Basta vedere la televisione per realizzare dove ci sta portando la nostra educazione, la programmazione che abbiamo avuto e che non abbiamo potuto scegliere, creando così uno stile di vita malsano e in completa disarmonia con le leggi della natura.

Hai mai sentito dentro di te la sensazione di essere qualcosa di diverso rispetto a ciò che stai esprimendo adesso di te stesso? Fai attenzione, perchè la mia riflessione non ha lo scopo di giudicare la tua attuale identità (ci mancherebbe altro) ma solamente quello di offrirti una nuova possibilità, spesso questa possibilità non viene pensata, corriamo dalla mattina alla sera ed è praticamente impossibile, può essere solo “sentita” dentro se stessi come una sensazione che nel corso della giornata ti prende e la senti nello stomaco o in qualche altra parte del corpo. Riflettici facendo un bel respiro profondo e dissociandoti da tutte le tue attuali condizioni di vita (problemi, difficoltà, ecc..). So che non è facile ma puoi sperimentare con me adesso tutto ciò. Continua a respirare profondamente e lascia che i tuoi pensieri scorrano da soli senza che tu corra il rischio di identificarti con essi.

RIFLETTI E RISPONDI ADESSO: CHI SEI TU?

Tutta la nostra vita la viviamo interpretando ruoli necessari per lo svolgimento del quotidiano (siamo genitori, fratelli, sorelle, amici, confidenti, cittadini, ecc…) e troppo spesso rimaniamo incastrati in alcuni di questi, non perchè lo vogliamo ma semplicemente perchè non siamo consapevoli di tutti questi processi che accadono dentro di noi in modo veloce e spontaneo. A volte RUOLI vuol dire DOVERI, e DOVERI vuol dire IMPEGNI che troppo spesso subiamo e che non ci creano alla lunga felicità e soddisfazione. Ti ritrovi in ciò che sto affermando?

Dove voglio portarti? Semplice!! A considerare la possibilità che l’identità attuale che stai esprimendo attraverso questa tua esistenza potrebbe NON AVERE NIENTE A CHE FARE CON CIO’ CHE TU SEI VERAMENTE e con ciò CHE TU DOVRESTI ESPRIMERE ogni sacrosanto giorno della tua vita. E se fosse cosi?

Sono più di venticinque anni che lavoro con le persone e ti posso assicurare che dopo un primo periodo dove ho sviluppato competenze tradizionali associate allo sviluppo delle capacità e delle abilità della mente dell’uomo, negli ultimi undici anni ho focalizzato la mia attenzione e di conseguenza tutta la mia vita personale e professionale a confrontarmi con le antiche saggezze e le tradizioni dei popoli antichi che da oltre 5 mila anni custodiscono le vere verità della vita, dell’amore e del mondo intero. GRAZIE a questo confronto, che continua ancora oggi, ho potuto finalmente creare LE VERE CONDIZIONI PER UN ESSERE UMANO DI POTER PORTARE LA VITA AD UN LIVELLO SUPERIORE, attraverso una serie indispensabile di elementi che devono necessariamente essere riconsiderati per poter riuscire a vedere la vita con occhi nuovi e da un punto di vista completamente differente rispetto a quello che siamo abituati a pensare, a credere e a portare avanti.

Spesso la vita all’interno della quale siamo incastrati non ci offre la possibilità di esprimere ciò che sentiamo dentro di noi di essere e di avere creando così una routine che ci soffoca, piena di soli doveri e che ci costringe a trovare all’esterno di noi veicoli per creare soddisfazione e felicità (ci attacchiamo alle persone, alle cose, alle abitudini facendo sempre le stesse cose e frequentando sempre gli stessi posti e le stesse persone. Tutto questo ci allontana dal vero concetto di FELICITA’ e di ESSENZA della vita.

Oggi hai una grande possibilità che puoi VIVERE IN PRIMA PERSONA E CHE PUOI CONDIVIDERE CON LE PERSONE CHE AMI. PUOI INTRAPRENDERE UN FANTASTICO VIAGGIO, quello che ti porta dalla testa al cuore, dalla paura all’amore, dalla tua attuale identità creata spontaneamente dall’educazione che hai ricevuto alla tua vera identità, cioè quella che il tuo SPIRITO ha scelto prima di incarnare questo tuo corpo.  

Se sono riuscito ad incuriosirti, lascia che questo piccolo sentimento possa condurti a fare il tuo prossimo passo: CONFRONTARTI per poter considerare nuove possibilità per te, per la tua vita e per le persone che ami. Scrivimi su chris@chrisdimeo.it e ti farò confrontare con una delle persone speciali che seguono il sentiero del cuore MUNAY.

GRAZIE per avermi letto e per l’attenzione che mi hai donato.

Ti abbraccio con amore

Ti Amo

 

Chris