Ti capita, nonostante la crescita che ritieni di aver avuto negli ultimi anni, di vivere momenti di profonda confusione e incertezza che ti bloccano e non ti permettono di proseguire il tuo cammino verso la vita che vuoi e che meriti?

Oppure di ritornare a provare le stesse sensazioni ed emozioni che provavi una volta e che non ti permettevano di godere la vita e di godere il momento?

Sensazioni ed emozioni…..

di frustrazione, per alcuni risultati che ancora non riesci ad ottenere come vorresti;

di preoccupazione per il tuo futuro e per quello delle persone che ami;

di insicurezza sulle tue capacità e sulle tue possibilità di farcela a realizzare ciò che vuoi;

di sentirti particolarmente stressato, distratto e di avere poca concentrazione sulle tue attività quotidiane;

di rabbia nei confronti di te stesso o di qualcuno che ti è vicino.

Bene, premesso che è del tutto fisiologico cadere in questi stati, non lo è rimanerci e permettere loro di bloccarti completamente durante il tuo percorso di vita.

Quando questo accade vuol dire che ti sei disconnesso dall’Amore e sei ritornato nella Paura. Il perdurare,nella tua vita, degli stati negativi è solo conseguenza di un processo interiore avviato dalle tue Paure più profonde.

La Paura agisce in silenzio iniziando a scoraggiarti su ciò chestai realizzando, attivando un dialogo interiore (quello che ti dici dentro di te, senza che tu ne sia consapevole) di conflitto con le tue parti migliori, puntandoti l’indice su ogni cosa che fai e su ogni cosa che non riesci a fare,consolidando, dentro di te, l’idea che Tu non sei, che Tu non puoi, che Tu non hai.

Tutto questo inevitabilmente ti porta ad ottenere risultati negativi che a loro volta avallano e consolidano tutto il processo in atto e se non si interviene in tempo, arriva a modificare la percezione che hai di te. Qui, diventa un vero problema perché la tua vita inizia a prendere una direzione completamente differente da quella che tu vuoi e che tu meriti iniziando a colpire anche il tuo corpo con dolori e disagi che fino a qualche tempo prima non avevi e che andando avanti possono trasformarsi in malattie più gravi!!

Ora, tu sai cosa vuol dire tutto questo, per te e per la tua vita?

Io sono convinto che tu stia dando il tuo massimo a te stesso e al tuo progetto di vita, ed è per questo che voglio garantirti la possibilità di intervenire in modo concreto ed efficace per anticipare tutto ciò che potrebbe accaderti quando meno te lo aspetti.

Voglio permetterti di consolidare la tua connessione all’Amore Incondizionato attraverso il tuo Cuore, la tua parte più autentica e più profonda, uscendo fuori completamente da tutte quelle paure che potrebbero,con il tempo, bloccarti, se non lo hanno fatto già adesso!!

E’ da circa venti anni che lavoro con le persone aiutandole a realizzarsi pienamente ed a trovare la felicità e l’amore dentro se stesse. Lo faccio sia in ambito personale che professionale. E in tutti questi anni di esperienza sul campo ho maturato due convinzioni.

La prima è che se in questo momento desideri migliorarti in qualche area della tua vita, o nel tuo comportamento, o nelle tue emozioni, identificala nello specifico e agisci subito per il cambiamento.

La seconda convinzione è che tu non devi cambiare la tua vita perchè sei “rotto”, o perchè devi essere “aggiustato”, ma semplicemente perchè il cambiamento devi intenderlo come un’ “evoluzione e trasformazione di te stesso”, come miglioramento di qualcosa che già va bene mache ha bisogno di essere aggiornato, un pò come si fa con i computers quando aggiorni il loro software.

 Tutto in noi cambia!! Il nostro corpo cambia attraverso la rigenerazione delle cellule. Il mondo intorno a noi cambia. Pensa a come si facevano una volta le cose che fai oggi. Pensa al progresso, alla tecnologia,agli spostamenti e a tutto ciò che a reso più veloce qualsiasi processo.

Quindi, se tutto cambia intorno a noi, per quale motivo ci ostiniamo ad opporre resistenza anche al più piccolo dei cambiamenti?

A tutti noi è stato insegnato che cambiamenti veloci di comportamento, convinzione o emozione, possono significare che siamo ipocriti, incostanti, o poco affidabili. Al contrario, persone considerate costanti sono etichettate“affidabili”, “solide”, “brave”. Ma tutto ciò crea una pressione esterna enorme e si tende a conservare lo status quo e a continuare a fare esattamente ciò che ci si aspetta da noi.

Pensa!! Se tu puoi creare un problema subito, puoi trovare una soluzione altrettanto velocemente e facilmente!! Se ci pensi, a volte sembra che qualcuno ci metta tanto tempo per cambiare, ma ci voleva così tanto tempo?, oppure ci voleva proprio quel tempo perchè diventasse obbligatorio cambiare?

Per creare il cambiamento velocemente, la prima convinzione che devi adottare è che TU PUOI CAMBIARE PRATICAMENTE QUALSIASI COSA,ORA.

Che cosa ti impedisce di fare il cambiamento che desideri?

La paura. Paura di non essere all’altezza, di non riuscire, della solitudine, di non essere capace, di essere giudicato, ecc.. La paura sostiene certe tue convinzioni, sia personali che culturali che possono frenarti. Molte persone non credono di poter fare un cambiamento soltanto perchè tanti altri tentativi sono falliti. Oppure credono che un cambiamento debba necessariamente essere un processo lungo e doloroso, altrimenti non si spiegano il motivo del fallimento. Inoltre se riesci a risolvere un problema, che ti assillava da anni, in pochi minuti, cosa dirai poi ai tuoi amici o alla tua famiglia? Potrebbero chiederti “se era così facile, perchè abbiamo perso un sacco di tempo a preoccuparci di te?”. Con tutti questi “incentivi” negativi, hai imparato a impiegare molto tempo affinchè la gente possa apprezzare il tuo cambiamento.

 ELIMINA ADESSO QUESTA IPNOSI CULTURALE E RENDITI CONTO CHE NUOVE AZIONI, ORA,PRODURRANNO NUOVI RISULTATI.

Qualsiasi cambiamento farai sarà soltanto provvisorio, a meno che non rendi te stesso, e nessuno o nient’altro, responsabile del tuo cambiamento.

Specificatemente,devi adottare, da subito, queste tre convinzioni profonde:

1.     DEVO CAMBIARE. Credere che dovremmo cambiare non è sufficiente.

2.     IO DEVO CAMBIARE. Altri mi possono aiutare, però io sono responsabile.

3.     IO POSSO CAMBIARE. Io ho creato ciò che sto vivendo, quindi ioposso cambiarlo.

Ho studiato e realizzato per Te un intervento formativo/coaching di supporto molto potente che ti permette di ristabilire pace, armonia ed equilibrio nella tua vita, grazie ad una serie di protocolli molto potenti che ho sviluppato negli ultimi anni e che permettono a chiunque di uscire fuori dalla paura e di riprendere in mano la propria vita.

Con me puoi lavorare per……

– prendere maggiore consapevolezza del processo attivato dalla paura

– acquisire strategie per riconoscerlo e strategie per disattivarlo

– imparare ad utilizzare l’energia dell’Amore

– esercitare il Potere di Scelta Consapevole

– conoscere e gestire il proprio stato d’animo

– consapevolizzare e utilizzare il ciclo energetico della vita

– sciogliere i blocchi emozionali

– rafforzare il tuo sistema immunitario

– portare te stesso in uno stato di picco emozionale, mentale e fisico che genera coraggio e determinazione

– aumentare la fiducia in te stesso, liberandoti definitivamente di paure ecredenze che ti hanno limitato fino ad oggi

– individuare cosa realmente desideri dalla tua vita e come vivere ogni giorno con passione

– instaurare relazioni sociali ed affettive soddisfacenti e appaganti

– modellare su te stesso le strategie di coloro che hanno già raggiunto il successo per produrre un miglioramento istantaneo e sostanziale nella tua vita

– ridurre lo stress e tutte le emozioni negative che ti sottraggono energia vitale

– costruire una carriera brillante ed appagante, conciliando in modo ottimale lavoro e vita privata

A tal proposito e per farti sperimentare l’efficacia di tutto ciò, ti ho riservato il PERSONAL POWER SYSTEM®, un’affiancamento ed un supporto, molto potente ed efficace, per 30 giorni tutto per Te, per fare accadere il cambiamento che vuoi!!!

 Infatti, grazie al PERSONAL POWER SYSTEM® tu,in modo definitivo, riuscirai a prendere quelle decisioni che da troppo tempo stai rimandando e che non ti stanno permettendo di realizzarti!!! Metterò a tua disposizione tutta la mia esperienza, la mia energia e il mio amore affinchè tu possa entrare, da subito,in una nuova dimensione, quella del tuo Cuore, della tua essenza e della tua autenticità. In questa dimensione non ci sono limiti, ne paure, ne blocchi che possono impedirti di realizzare la vita che vuoi e che meriti!!!

Credimi, il PERSONAL POWER SYSTEM®, è la risposta a ciò che stai cercando in questo momento della tua vita. PERSONAL POWER SYSTEM® è quella spinta che ti permette di fare un balzo in avanti verso ciò che ti porta felicità esoddisfazione. PERSONALPOWER SYSTEM® è ciò che vuoi e ciò che ti è più utile adesso!!!!

Non esitare e non lasciarti prendere, anche adesso dalla paura, dal pregiudizio o dallo scetticismo. La vita è veramente troppo corta e non puoi permetterti di viverla a metà. Offri a te stesso quest’opportunità per rafforzare il tuo corpo e la tua mente, riequilibrare le tue emozioni e liberare una volta per tutte il tuo Spirito. Prendi in mano la tua vita adesso,contattami subito per un confronto OGGI STESSO!!

Ricorda, è nel momento delle decisioni che plasmi il tuo destino.

Io ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e,qualsiasi cosa tu decida, ti auguro un successo duraturo, gioia, amore e serenità.

Con amore infinito

Chris