Amo condividere attraverso i miei messaggi sui social e sul mio blog, le Lezioni di Vita, cioè le consapevolezze che ho acquisito durante il mio cammino.

Un cammino fatto di scelte dettate dal cuore, senza nessuna convenienza, il cui scopo è esclusivamente quello avvicinarmi il più possibile al chi sono veramente, alla mia vera identità.

Ho iniziato a vivere con maggiore consapevolezza 23 anni fa, incontrando e lavorando con più di 50 mila persone senza mai sentire di essere attaccato ad un ruolo o ad una professione, ma sempre con lo sguardo rivolto a tutte quelle esperienze, competenze, modalità che potessero fare la differenza nella mia vita e poi nella vita di chiunque fosse destinato ad incrociare il mio cammino.

Ho fatto molti errori, ho avuto parecchi fallimenti, ma non ho mai tradito la fiducia di chi mi ha scelto come “guida”, correndo spesso il rischio di offrire sempre la mia verità e la mia autenticita’ e non cio che loro si aspettassero da un professionista.

Ciò che mi spinge è l’Amore, e questo, credimi, non significa avallare sempre ciò che sei e ciò che fai. L’Amore è ciò che è meglio per te, e spesso questo non è quello che tu vuoi, perché il “meglio” di cui ti parlo è riferito a tutte quelle esperienze che necessariamente devi vivere per essere una persona migliore e non quello che è più conveniente per te e il tuo ego che non fa altro che costringerti a giudicare e a battere i piedini con fa un bambino.

Si, è così, i miei messaggi sono Lezioni di Vita, cioè consapevolezze acquisite durante il mio cammino, e tu non sei costretto a leggerli, tantomeno a seguirli.

Utilizzo questo “blog” esclusivamente per far arrivare forte il grido del mio cuore a chiunque voglia veramente “prendere in mano la propria vita” e iniziare, da subito, ad essere una persona felice.

Ecco una delle Lezioni che ha fatto la differenza nella mia vita:

“TU SEI IL MAESTRO DI TE STESSO”.

Tu sei l’unico responsabile della qualita’ della tua vita, della tua felicita’, delle tue risorse interiori e di come, queste, vengono utilizzate. I tuoi sforzi devono essere realistici. E’ fondamentale che tu capisca da solo se i metodi che stai utilizzando ti faranno raggiungere i risultati sperati. Non puoi affidarti al caso, e’ essenziale analizzare il sentiero che si sta percorrendo e quello che e’ invece necessario, cosi da riuscire a distinguere l’utile e l’inutile e applicare il sistema piu idoneo per raggiungere lo scopo che ti sei prefissato: il Potere di Scelta Consapevole.

Un vero Maestro della propria vita e’ colui che sceglie consapevolmente ogni singola azione da intraprendere dissociandosi dai propri pensieri e dalle proprie condizioni, fattori che contagiano e manipolano tutto cio che fai e tutto cio che credi di essere. Un vero Maestro vive nel Cuore, nel momento presente e li sa sempre cio che e’ piu’ giusto per se stesso e per la sua vita.

Tu sei il Maestro di Te Stesso e della tua Vita

Un vero Maestro della propria Vita è colui/colei che ha fame di verità e non è disposto a vivere secondo gli stereotipi creati da una società obsoleta che non fa altro che creare stress, ansia e tensione continua, togliendoci e separandoci da tutto ciò che crea armonia, pace e felicità interiore.

Con te che ti reputi un Maestro della tua Vita, voglio condividere il SENTIERO DEL CUORE MUNAY, la più grande possibilità per l’essere umano di riportare nella propria esistenza l’ordine naturale delle cose, ristabilendo quel famoso equilibrio tanto menzionato oggi da chi “vende” benessere.

Leggimi con molta attenzione….

MUNAY è il tuo Cuore, la tua essenza naturale, la tua vera Identità

Munay è lo stato di coscienza che ti permette di realizzare i tuoi intenti “divini”, gli unici che ti permettono di portare guarigione alla tua Anima da tutte le ferite accumulate nelle vite passate

Munay è il contatto diretto con il tuo Se Superiore, riuscendo così ad avere tutte le informazioni, intuizioni necessarie per poter riportare la tua vita verso la giusta direzione, quella che è stata scelta dal tuo Spirito prima di incarnare questo corpo

Munay è il sentiero che ti conduce dalla testa al cuore, ripulendoti dalle energie lente e negative ed eliminando tutto ciò che deriva dalla tua educazione e dal programma che hai ricevuto dal giorno della tua nascita che non ha niente a che fare con te e con la vita che sei chiamato a vivere per adempiere il tuo scopo profondo e vivere così in pace, in armonia e connesso all’Amore Incondizionato

Munay è un nuovo stile di vita, l’unico che riporta l’essere umano al centro del sistema vita, che nasce per portare benessere, amore e infinite possibilità ad ogni essere umano desideroso ma soprattutto consapevole che le risposte a tutte le condizioni esteriori sono da cercarsi dentro se stessi

Munay è una Scuola di Vita (Munay Life School) e per la Vita che ha come Missione l’aiutare l’essere umano ad espandere la propria coscienza attraverso la conoscenza dell’Antica Saggezza, tramandata dai nostri Antenati, che custodisce le verità sulla vita, sull’Amore e sul mondo intero

Munay è un percorso specialistico (Munay Next Gen) per lo sviluppo delle competenze del cuore sia in ambito Coaching che Training, offrendoti una reale e concreta possibilità di diventare un vero professionista inserito, all’interno della stessa Scuola, con carriera nazionale o internazionale in base alle tue ambizioni e con relativi compensi economici al di sopra di qualsiasi aspettativa

Munay è un viaggio interiore esperienziale (Munay Life Training) alla scoperta della tua vera Identità che intende riportarti sul giusto “sentiero”, quello che adempie il volere del tuo Spirito

Munay è una scelta di “campo” che ti porta dall’attuale visione meccanica della vita, portatrice di sofferenza, conflitti e disarmonia, ad una visione olistica, portatrice di felicità, amore incondizionato, armonia e pace interiore, che tu puoi esercitare durante l’esperienza di “IO VOGLIO ESSERCI – Chris Di Meo Experience”, con la quale puoi accedere a MUNAY, il mondo del Cuore e alle sue infinite opportunità di crescita ed espansione della tua coscienza

Se quanto ti ho scritto risuona nel tuo Cuore, scrivimi a chris@chrisdimeo.it per richiedere un confronto personale con uno dei coach del mio staff dove potrai comprendere come fare i passi che ti conducono dalla tua vita attuale a quella che hai sempre desiderato, partendo da uno stato di felicità incondizionata e realizzando tutti i tuoi sogni in modo spontaneo utilizzando quelle stesse energie che oggi ti stanno limitando e contrastando.

Ti aspetto

Ti amo

 

Chris