Bisogna riconoscere quando la Vita ti chiede di fare un balzo in avanti per prendere le distanze da chi, per mentalità e atteggiamento, non ha più niente a che fare con te e per poter condividere con chi, invece, crede ancora nell’Amore.

Oggi è il momento

Voglio fare subito una premessa. Per la prima volta nella mia vita mi trovo a lavorare e a sviluppare un’idea a dir poco straordinaria senza averla pensata, meditata, voluta a tutti i costi come spesso mi è capitato ogni volta che dovevo aggiornare e/o sviluppare il progetto Munay nel mese di agosto.

In questa occasione devo dire che è stato molto divertente per due motivi fondamentali; il primo perché la cosa è accaduta in modo inaspettato e il secondo perché tutto il progetto Munay è ad un livello di chiarezza e di sviluppo che non necessitava assolutamente di un nuovo stravolgimento di base. Ma come si dice “al cuor non si comanda” e quindi benvenuto MUNAY NEXT GEN. Benvenuto al momento che farà la vera differenza tra chi sarà protagonista come Coach all’interno del mondo del Cuore e chi, invece, avendo una visione differente rimarrà uno dei tanti in un mondo saturo di professionisti del coaching e della formazione.

Quindi come avrai potuto capire, MUNAY NEXT GEN è il progetto che la MUNAY LIFE SCHOOL lancia per inserire e formare una nuova classe di professionisti: il coach del cuore.

Fare coaching sul sentiero del cuore non ha niente a che fare con le attività di coaching tradizionali (che rispetto tantissimo) da cui prende le basi per poi arrivare ad utilizzare competenze specifiche dove si interviene a livello energetico lavorando sui chakra, sul karma e sul contatto con il Sé Superiore. Infatti il Munay Life Coach (il coach del cuore) è Colui che è consapevole della propria evoluzione giorno dopo giorno e che vive completamente nell’ADESSO… come se oggi fosse l’unico giorno.. E’ colui che è consapevole che ogni suo respiro è un’ispirazione e che ogni volta che espira rilascia gratitudine. Colui che danza la vita, che trasforma la vita, ed è vita. Vive con il cuore completamente aperto e condivide l’abbondanza della sua vita che parte dal cuore, o meglio dal suo cuore vivo, insieme a ciò che lo circonda; è ciò che lo circonda! E’ l’energia di ogni cosa che ha intorno e prende la forma del gatto, dell’albero, del tavolo, del bambino, dell’uomo e della donna. E’ colui che osserva e ciò che viene osservato. Vive la vita, danza la vita ed è la vita stessa. E’ profondamente consapevole che le scelte che fa sono scelte consciamente dettate dal suo cuore e dal suo spirito.

Essere un Munay Life Coach, mio caro amico e mia cara amica, vuol dire aver acquisito una visione e uno stile di vita totalmente olistico, il suo supporto e la sua assistenza, che rappresentano due delle competenze principali, non sono altro che una conseguenza spontanea di tutto ciò che fa e di tutto ciò che è, diventando così un modello e un esempio da seguire per tutti coloro che vogliono uscire fuori dalla sofferenza e dai conflitti all’interno dei quali sono quasi sempre incastrati.

Essere un Munay Life Coach vuol dire, senza ombra di dubbio, aver acquisito un potere della presenza e una padronanza di se stessi tali per cui si ha accesso ad un livello di consapevolezza superiore e questo lo rende ancor di più un umile servitore al servizio di coloro che desiderano prendere in mano la loro vita.

Essere un Munay Life Coach vuol dire anche ricoprire il ruolo più importante all’interno della Scuola Munay, avere prestigio personale, indipendenza economica ed essere pronto a portare la propria testimonianza in giro per il mondo.

MUNAY NEXT GEN è il progetto attraverso il quale la Scuola Munay selezionerà tra i suoi Munay Life Consultant (coloro i quali hanno sottoscritto o intendono sottoscrivere l’adesione al viaggio del cuore) un numero limitato di candidati al ruolo di Munay Life Coach che riceveranno i seguenti benefici e vantaggi esclusivi:

  • Ingresso nello Staff Ufficiale della Scuola
  • Formazione e Assistenza specifica costante
  • Lavoro in team
  • Attivazione immediata del compenso
  • Bonus e Incentivi
  • La qualifica di Munay Life Coach entro 12 mesi
  • Punto di riferimento sui siti aziendali
  • Possibilità di appartenenza al Golden Team accelerando la crescita e la carriera interna alla Scuola

Adesso prendi la tua agenda e segna queste date importanti:

LUNEDI’ 21 AGOSTO alle ore 16.00 farò una diretta Facebook sulla mia pagina personale Chris Di Meo – Capitano del Cuore dove ti offrirò ulteriori approfondimenti;

LUNEDI’ 28 AGOSTO a partire dalle  ore 15:00 e fino a MARTEDI’ 29 AGOSTO alle 17:00 a Latina incontrerò personalmente sia l’attuale Staff già operativo all’interno della Scuola e sia tutti coloro che vogliono prendere in considerazione l’idea di appartenere al gruppo speciale MUNAY NEXT GEN.

Ti aspetto

Con infinito amore

 

Chris

 

Se intendi partecipare devi mandare una mail a : chris@chrisdimeo.it con i seguenti dati:

Nome e Cognome:______________Città:_______________

Telefono e Mail personale:________________

Riferimento Scuola (se hai già il contatto con qualcuno dello Staff):________________

Attuale professione:________________

Motivazione:_________________