Fino a qualche anno fa mi occupavo di formazione e di coaching. Aiutavo le persone ad acquisire tutti quegli strumenti che potessero permettere loro di uscire fuori dalle problematiche e ottenere maggiori risultati e maggiori soddisfazioni. Oggi, e’ diverso. Non sono più interessato ad occuparmi di questo, perché ho scoperto il volere della mia Anima, che attraverso il mio Cuore, negli ultimi anni e tutt’ora, mi sta facendo fare delle scelte che, apparentemente, vengono considerate impopolari dagli addetti ai lavori, facendo pagare un prezzo pesante all’azienda che gestisce le mie attività e a tutti i miei collaboratori che continuano ad avere fiducia nella mia persona.

Niente piu di una scelta crea il tuo destino!! E’ una vera e propria direzione che inesorabilmente, da quel momento, consapevolmente o inconsapevolmente, ti assumi la responsabilità di quanto accadrà dentro e fuori di te!!!

Il volere della mia Anima e’ l’unica cosa che mi ha permesso di andare contro tutte le regole, gli schemi e la programmazione che ho subito sin dalla nascita e che non ho potuto scegliere in quanto inconsapevole.

Il volere della mia Anima si adempie attraverso il percorso del mio Cuore Munay.

Si, grazie al mio Cuore sono riuscito a capire i tanti perché della mia vita e a fare scelte in modo spontaneo senza nessuna difficoltà!!! Quando non conosci i tuoi perché, non hai la capacita’ di mettere mano alla tua vita, continui imperterrito il tuo percorso pensando che sia il tuo e cercando sempre il paragone con la vita di altre persone. Vuoi ottenere risultati, e molto probabilmente ci riesci pure!! Vuoi avere una relazione, e riesci ad averla!! Vuoi degli amici con i quali divertirti e crescere insieme, e riesci ad averli!! Vuoi una famiglia, e riesci a crearla!! Insomma, qualunque obiettivo ti poni, sei in grado di raggiungerlo, ma nel profondo, dentro di te, c’e qualcosa ancora che reclama e che vuole la tua attenzione. Lo capisci, quando nonostante i grandi obiettivi raggiunti, le grandi soddisfazioni avute, non puoi ancora affermare di godere la vita fino in fondo o di sentirti colmo di amore!! Manca qualcosa!! E’ questa sensazione che mi ha spinto ad andare oltre quella soglia, dove puoi scoprire perché sei venuto in questa vita.

Qualche tempo fa una persona molto gentilmente mi ha chiesto di che cosa mi occupassi, dopo una breve riflessione, l’ho guardato negli occhi e gli ho risposto: “sono il capitano di una nave che sta circumnavigando la Terra, cercando di far salire a bordo chi desidera, dal profondo del proprio Cuore, di vivere la propria vita in completa armonia con se stesso. Si può essere in armonia con se stessi solamente accettando questo momento, accogliendo tutto ciò che ti offre e utilizzandolo per esprimere totalmente ciò che senti e non ciò che ti conviene o ciò che e’ giusto per qualcun altro. E’ un viaggio questo, che ti fa scoprire da dove vieni e quale deve essere lo stile, la disciplina che permette fino in fondo di goderti la vita senza riserve. C’e un’altra cosa importante che devi sapere: tutti coloro che salgono a bordo della mia nave, scoprono solamente dopo qualche ora, che per  il viaggio che hanno intrapreso necessitano di un solo biglietto, quello di andata. Perché diventano consapevoli che non torneranno più ad essere la persona che erano prima di mettere i piedi a bordo!!!

Hai capito allora di cosa mi occupo?” Questa persona mi ha guardato e utilizzando tutta l’educazione che gli e’ stata fornita, si e’ messo a ridere pensando che gli stessi raccontando una favola. In effetti ha ragione, gli ho raccontato ” la favola mia” che da qualche anno e’ la mia Vita ed e’ l’unica cosa che permette al mio Cuore di battere dentro e fuori di Me!!!

Oggi questa favola si adempie in me e nel mondo!! Oggi questa favola ha un nome!! Oggi la mia favola si chiama MUNAY LIFE SCHOOL, (http://www.munaylifeexperience.com) una scuola di vita, una scuola per la vita, una scuola che nasce per offrire a chiunque la possibilità di comprendere l’antica saggezza custodita dai nostri antenati e di vivere finalmente la vita con gioia, amore, gratitudine e beatitudine verso se stessi e verso il mondo intero!!!!

Voglio offrirti una straordinaria possibilità: sperimentare dal vivo le competenze del cuore per poterle comprendere in modo più specifico e appropriato per poi poterle applicare nella vita di tutti i giorni!! L’utilizzo delle competenze del cuore crea le condizioni necessarie affinché tu possa conoscere la tua vera autenticità e poterla esprimere in ogni singolo momento della tua vita!! Quando riesci ad esprimere al meglio te stesso vivi una condizione interiore che è una vera e propria esperienza: SEI FELICE! e la felicità, a mio avviso, è il punto di partenza e non di arrivo per poter creare e ottenere la vita che vuoi e che meriti!!!!

Tu puoi sperimentare la visione MUNAY attraverso un lavoro individuale con uno dei coach del mio staff che in questo momento abbiamo deciso di renderlo gratuito: THE POSSIBILITY. Vai su http://www.munaylifeexperience.com

Grazie a questo momento, perché e’ stato importante per fare un ulteriore scelta: essere Me Stesso anche oggi!!!!!

 

Grazie

 

Ti amo

 

Chris