Gli sbalzi di frequenza del pianeta, quindi, sollecitano il cambiamento verso uno stato di coscienza più elevato, che è riconducibile ad una visione della vita più ampia dove corpo, mente e spirito sono un’unica cosa, dove non c’è separazione, ma unione con tutto ciò che è. Per comprendere questo dobbiamo noi, per primi, garantirci una frequenza vibrazionale più elevata, allineata alla felicità, all’amore, alla comprensione, alla cooperazione, alla disponibilità e non al rancore, alla rabbia, alla frustrazione, alla paura, all’insoddisfazione, alla depressione. Queste, al contrario ci portano verso quella staticità che ha una frequenza più bassa che attrae eventi poco piacevoli all’interno dei quali possiamo venirci a trovare.

La vita è fatta per essere un’esperienza completa. Troppe persone continuano a lottare con i problemi di tutti i giorni che poi diventano fisici e mentali, senza mai so­spettarne la causa radicale: la rottura del collegamento tra cor­po, mente e spirito che permette di ri-svegliare l’anima. Ho realizzato il IO VOGLIO ESSERCI – Chris Di Meo Experience®, con la speranza di aiutarti a ripristina­re questo collegamento. Questa esperienza formativa la puoi tranquillamente considerare un vero e proprio aggiornamento personale e professionale a tutto il lavoro di crescita che hai fatto fin quì. Inoltre, ti permetterà di prendere in considerazione strategie molto efficaci per avere un continuo costante miglioramento.

Ora, c’è un Segreto che voglio condividere con te, che sarà parte integrante di IO VOGLIO ESSERCI. Un Segreto che le antiche tradizioni riportano con estrema semplicità. Un Segreto che i nostri antenati hanno custodito affinchè noi potessimo comprenderne la sua potenza.

Negli ultimi venti anni è cresciuto molto il desiderio di scoprire cosa c’è al di là di quello che c’è sempre stato raccontato. Sono aumentati libri, seminari, workshop di crescita e sviluppo della consapevolezza, e molto probabilmente, anche tu, potresti conoscere teoricamente questo Segreto.  Ma la semplice conoscenza, purtroppo, non permette di accedere al Potere che questo Segreto contiene. Occorre confrontarsi con questo Segreto ad un livello di consapevolezza superiore rispetto a quello che hai in questo momento mentre leggi il mio messaggio. Questo ti permetterà di coglierne i veri dettagli e le lezioni che devono necessariamente essere acquisite per poter accedere a questo Potere.

Segreto:

“TUTTO CIO’ CHE INTENDI ESSERE, AVERE, FARE AL DI FUORI DI TE IN QUESTA TUA VITA, DEVE NECESSARIAMENTE ACCADERE PRIMA DENTRO DI TE”

Cosa vuol dire nello specifico che ciò che desideri deve accadere prima dentro di te? Semplice, che devi possederne la frequenza affinchè tu possa essere un magnete e attrarre a te ciò che vuoi e che meriti. Avere la giusta frequenza energetica significa avere dei comportamenti che sono la conseguenza dei pensieri che a loro volta sono generati dal tuo sistema di credenze, cioè da tutto ciò che tu credi possibile o impossibile per te, allineati con ciò che vuoi realizzare al di fuori di te (obiettivi). Ad esempio se desideri fare carriera all’interno di un’azienda, ma nel tuo intimo non credi di potercela fare, automaticamente avrai pensieri che genereranno comportamenti tali per cui non agirai mai per potercela fare veramente, avallando cosi quello che credi nel tuo intimo (di non potercela fare).

Per usare un linguaggio diretto affinchè tu possa comprendere ancora meglio, “NIENTE ACCADRA’ O ENTRERA’ NELLA TUA VITA SE CREDI DI NON AVERNE LA CAPACITA’ O SEMPLICEMENTE CREDI DI NON MERITARLO”.

Rispondimi con sincerità: ci sono cose che tu vuoi ottenere da tempo ma ancora non sei riuscito a farcela? Oppure ci sono cose che tu ottieni ma che spesso vanno via troppo in fretta? Che spiegazione stai offrendo a te stesso? Che storie ti stai raccontando sul perché non ci sei ancora riuscito? Bene, al di là delle tue risposte ciò che posso dirti è che c’è qualcosa dentro di te che ti sta impedendo di avere e di ottenere tutto ciò e finchè non diventerai consapevole di questi ostacoli interiori (credenze, paure, false percezioni, ecc..), ciò che vuoi realizzare nella tua vita sarà molto difficile che accadrà.

“TUTTO CIO’ CHE INTENDI ESSERE, AVERE, FARE AL DI FUORI DI TE IN QUESTA TUA VITA, DEVE NECESSARIAMENTE ACCADERE PRIMA DENTRO DI TE”

Per farlo accadere DENTRO DI TE, devi scoprire tutto ciò che ti sta ostacolando e rimuoverlo. Se non lo fai sai già cosa ti aspetta. E’ inutile che porti avanti situazioni, progetti, idee se poi non fai questo lavoro profondo su te stesso.

Ricordi quando ti ho detto che molti conoscono questo Segreto, ma non hanno cambiato niente nella loro vita? Il motivo è che sono veramente pochissime le persone che desiderano approfondire mettendo in discussione tutto ciò che considerano vero o falso, possibile o impossibile. La gran parte delle persone ha PAURA e per quanto può vivere una CONDIZIONE di SOFFERENZA  o di DISAGIO, porta avanti una vita piena di ILLUSIONI, aspettando che, prima o poi, qualcosa possa accadere per poter finalmente realizzare i propri sogni.

TU DA CHE PARTE STAI?

Il POTERE al quale tu puoi accedere, nel momento in cui avrai acquisito la padronanza di questo Segreto (cioè imparato le lezioni che ci sono dietro), è INFINITO. Immagina, solo per un istante, cosa potrebbe accadere nella tua vita se tu credessi fino in fondo di poter realizzare qualsiasi cosa nella tua vita e che non esistono condizioni esteriori (mancanza di soldi, di tempo, di competenze, ecc..) che possono impedirtelo. Cosa accadrebbe? Quali scelte faresti con effetto immediato?

Se intendi portare la tua consapevolezza ad un livello superiore e acquisire le lezioni che si nascondono dietro questo Segreto, scrivimi a chris@chrisdimeo.it e ti dirò cosa devi fare in modo concreto ed efficace.

Grazie

Con amore infinito

 

Chris