La vita è fatta per essere un’esperienza completa. Troppe persone continuano a lottare con i problemi di tutti i giorni che poi diventano fisici e mentali, senza mai so­spettarne la causa radicale: la rottura del collegamento tra cor­po, mente e spirito che permette di ri-svegliare l’anima. Ho realizzato il IO VOGLIO ESSERCI – Chris Di Meo Experience®, con la speranza di aiutarti a ripristina­re questo collegamento. Questa esperienza formativa la puoi tranquillamente considerare un vero e proprio aggiornamento personale e professionale a tutto il lavoro di crescita che hai fatto fin quì. Inoltre, ti permetterà di prendere in considerazione strategie molto efficaci per avere un continuo costante miglioramento.

Ora, c’è un Segreto che voglio condividere con te, che sarà parte integrante di IO VOGLIO ESSERCI. Un Segreto che le antiche tradizioni riportano con estrema semplicità. Un Segreto che i nostri antenati hanno custodito affinchè noi potessimo comprenderne la sua potenza.

Negli ultimi venti anni è cresciuto molto il desiderio di scoprire cosa c’è al di là di quello che c’è sempre stato raccontato. Sono aumentati libri, seminari, workshop di crescita e sviluppo della consapevolezza, e molto probabilmente, anche tu, potresti conoscere teoricamente questo Segreto.  Ma la semplice conoscenza, purtroppo, non permette di accedere al Potere che questo Segreto contiene. Occorre confrontarsi con questo Segreto ad un livello di consapevolezza superiore rispetto a quello che hai in questo momento mentre leggi il mio messaggio. Questo ti permetterà di coglierne i veri dettagli e le lezioni che devono necessariamente essere acquisite per poter accedere a questo Potere.

Segreto:

“TUTTO CIO’ CHE INTENDI ESSERE, AVERE, FARE AL DI FUORI DI TE IN QUESTA TUA VITA, DEVE NECESSARIAMENTE ACCADERE PRIMA DENTRO DI TE”

Cosa vuol dire nello specifico che ciò che desideri deve accadere prima dentro di te? Semplice, che devi possederne la frequenza affinchè tu possa essere un magnete e attrarre a te ciò che vuoi e che meriti. Avere la giusta frequenza energetica significa avere dei comportamenti che sono la conseguenza dei pensieri che a loro volta sono generati dal tuo sistema di credenze, cioè da tutto ciò che tu credi possibile o impossibile per te, allineati con ciò che vuoi realizzare al di fuori di te (obiettivi). Ad esempio se desideri fare carriera all’interno di un’azienda, ma nel tuo intimo non credi di potercela fare, automaticamente avrai pensieri che genereranno comportamenti tali per cui non agirai mai per potercela fare veramente, avallando cosi quello che credi nel tuo intimo (di non potercela fare).

Per usare un linguaggio diretto affinchè tu possa comprendere ancora meglio, “NIENTE ACCADRA’ O ENTRERA’ NELLA TUA VITA SE CREDI DI NON AVERNE LA CAPACITA’ O SEMPLICEMENTE CREDI DI NON MERITARLO”.

Rispondimi con sincerità: ci sono cose che tu vuoi ottenere da tempo ma ancora non sei riuscito a farcela? Oppure ci sono cose che tu ottieni ma che spesso vanno via troppo in fretta? Che spiegazione stai offrendo a te stesso? Che storie ti stai raccontando sul perché non ci sei ancora riuscito? Bene, al di là delle tue risposte ciò che posso dirti è che c’è qualcosa dentro di te che ti sta impedendo di avere e di ottenere tutto ciò e finchè non diventerai consapevole di questi ostacoli interiori (credenze, paure, false percezioni, ecc..), ciò che vuoi realizzare nella tua vita sarà molto difficile che accadrà.

“TUTTO CIO’ CHE INTENDI ESSERE, AVERE, FARE AL DI FUORI DI TE IN QUESTA TUA VITA, DEVE NECESSARIAMENTE ACCADERE PRIMA DENTRO DI TE”

Per farlo accadere DENTRO DI TE, devi scoprire tutto ciò che ti sta ostacolando e rimuoverlo. Se non lo fai sai già cosa ti aspetta. E’ inutile che porti avanti situazioni, progetti, idee se poi non fai questo lavoro profondo su te stesso.

Ricordi quando ti ho detto che molti conoscono questo Segreto, ma non hanno cambiato niente nella loro vita? Il motivo è che sono veramente pochissime le persone che desiderano approfondire mettendo in discussione tutto ciò che considerano vero o falso, possibile o impossibile. La gran parte delle persone ha PAURA e per quanto può vivere una CONDIZIONE di SOFFERENZA  o di DISAGIO, porta avanti una vita piena di ILLUSIONI, aspettando che, prima o poi, qualcosa possa accadere per poter finalmente realizzare i propri sogni.

TU DA CHE PARTE STAI?

Il POTERE al quale tu puoi accedere, nel momento in cui avrai acquisito la padronanza di questo Segreto (cioè imparato le lezioni che ci sono dietro), è INFINITO. Immagina, solo per un istante, cosa potrebbe accadere nella tua vita se tu credessi fino in fondo di poter realizzare qualsiasi cosa nella tua vita e che non esistono condizioni esteriori (mancanza di soldi, di tempo, di competenze, ecc..) che possono impedirtelo. Cosa accadrebbe? Quali scelte faresti con effetto immediato?

Se intendi portare la tua consapevolezza ad un livello superiore e acquisire le lezioni che si nascondono dietro questo Segreto, continuami a leggere con molta attenzione.

Ti è mai capitato, nonostante la grande crescita avuta grazie al lavoro su di te, di vivere momenti di profonda confusione e incertezza che ti hanno bloccato e non ti hanno permesso di proseguire il tuo cammino verso la vita che vuoi e che meriti? Oppure di ritornare a provare le stesse sensazioni ed emozioni che provavi una volta e che non ti permettevano di godere la vita e di godere il momento?

Sensazioni ed emozioni…..— di frustrazione, per i risultati che ancora non riesci ad ottenere come vorresti; — di preoccupazione per il tuo futuro e per quello delle persone che ami; — di insicurezza sulle tue capacità e sulle tue possibilità di farcela a realizzare ciò che vuoi; — di sentirti particolarmente stressato, distratto e di avere poca concentrazione sulle tue attività quotidiane; — di rabbia nei confronti di te stesso o di qualcuno che ti è vicino.

Bene, premesso che è del tutto fisiologico cadere in questi stati, non lo è rimanerci e permettere loro di bloccarti completamente durante il tuo percorso di vita.

Quando questo accade vuol dire che ti sei disconnesso dall’Amore e sei ritornato nella Paura. Il perdurare, nella tua vita, degli stati negativi è solo conseguenza di un processo interiore avviato dalle tue Paure più profonde.

La Paura agisce in silenzio iniziando a scoraggiarti su ciò che stai realizzando, attivando un dialogo interiore di conflitto con le tue parti migliori, puntandoti l’indice su ogni cosa che fai e su ogni cosa che non riesci a fare, consolidando, dentro di te,l’idea che Tu non sei, che Tu non puoi, che Tu non hai. Tutto questo inevitabilmente ti porta ad ottenere risultati negativi che a loro volta avallano e consolidano tutto il processo in atto e se non si interviene in tempo, arriva a modificare la percezione che hai di te. Qui, diventa un vero problema perché la tua vita inizia a prendere una direzione completamente differente da quella che tu vuoi e che tu meriti iniziando a colpire anche il tuo corpo con dolori e disagi che fino a qualche tempo prima non avevi e che andando avanti possono trasformarsi in malattie più gravi!!

Ora, tu sai cosa vuol dire tutto questo?  

Io sono convinto che tu stia dando il tuo massimo a te stesso e al tuo progetto di vita, ed è per questo che voglio garantirti la possibilità di anticipare tutto ciò che potrebbe accaderti quando meno te lo aspetti.

Ho studiato e realizzato per Te un esperienza formativa esclusiva e straordinaria di tre giorni, dove con il primo ti prepari e diventi consapevole di ciò che tusei veramente uscendo istantaneamente dalle tue paure più profonde e da tutto ciò che ti sta bloccando in questo momento, con il secondo crei la vita che vuoi e che meriti e con il terzo applichi strategie potenti che ti permettono di ritornare ad essere connesso con l’Amore incondizionato che è presente inte. Questa strategia l’ho studiata e realizzata proprio per garantirti di non correre il rischio di cadere in questo processo del tutto inconsapevole e per permetterti di scegliere in modo consapevole il tuo destino.

Voglio permetterti di consolidare la tua connessione all’Amore Incondizionato attraverso il tuo Cuore Munay (Munay è il cuore del cuore), la tua parte più autentica e più profonda, uscendo fuori completamente da tutte quelle paure che potrebbero, con il tempo, bloccarti, se non lo hanno fatto già adesso!!

Questo è l’evento formativo:

IO VOGLIO ESSERCI – Chris Di Meo Experience® – Ri-connessione all’Amore 

14/16 SETTEMBRE 2018 a MILANO

A chi si rivolge? A Te che stai affrontando un problema, una sfida importante, una fase di cambiamento o che ti senti bloccato e non riesci ad ottenere ciò che desideri!! Anche a te che vuoi accedere ad un livello di vita superiore!!

Cosa percepisci che sta succedendo? Che stai perdendo energia vitale, fiducia, coraggio e determinazione, perché stai lottando con ciò che sta accadendo!!

Come stai affrontando il problema? Molto probabilmente stai facendo finta di niente, oppure stai prendendo troppo superficialmente la cosa, magari aspettando che si risolva da sola, rendendo così più grave la situazione!!

Che soluzione esclusiva ti offro? Diventare consapevole di ciò che realmente sta accadendo aumentando, di conseguenza, la tua concentrazione, il tuo focus, la tua energia, la tua forza vitale e sviluppare capacità e abilità specifiche che ti portano spontaneamente verso la soluzione immediata attraverso l’utilizzo di strumenti efficaci!!

In che modo specifico puoi farlo? Con 3 giorni di lavoro profondo attraverso un’allenamento, affiancamento, supporto personale e professionale di gruppo e individuale che ti permette non solo di risolvere la tua situazione, ma soprattutto di riprendere in mano la tua vita!!!!

Quali vantaggi avrai? Ritorni con effetto immediato in uno stato di potere, di fiducia, di azione massiccia,superando tutto ciò che ti sta ostacolando in questo momento ed iniziando ad ottenere risultati entusiasmanti sia nella vita privata che professionale!!!

Lavorerai per……

– prendere maggiore consapevolezza del processo attivato dalla paura – acquisire strategie per riconoscerlo e strategie per disattivarlo – imparare ad utilizzare l’energia dell’Amore – scoprire il Cuore Munay per connettersi all’Amore Incondizionato – esercitare il Potere di Scelta Consapevole – conoscere e gestire il proprio stato d’animo – consapevolizzare e utilizzare il ciclo energetico della vita – sciogliere i blocchi emozionali – rafforzare il tuo sistema immunitario – portare te stesso in uno stato di picco emozionale, mentale e fisico che genera coraggio e determinazione – aumentare la fiducia in te stesso, liberandoti di paure e credenze che ti hanno limitato fino ad oggi – individuare cosa realmente desideri dalla tua vita e come vivere ogni giorno con passione – instaurare relazioni sociali ed affettive soddisfacenti e appaganti – modellare su te stesso le strategie di coloro che hanno già raggiunto il successo per produrre un miglioramento istantaneo e sostanziale nella tua vita – ridurre lo stress e tutte le emozioni negative che ti sottraggono energia vitale – costruire una carriera brillante ed appagante, conciliando in modo ottimale lavoro e vita privata

Con il IO VOGLIO ESSERCI – Chris Di Meo Experience® lavori in aula con la metodologia full immersion per consentirti di avere un coinvolgimento totale, indispensabile per creare cambiamenti efficaci nella tua vita e per ottenere il massimo risultato dall’esperienza stessa. Essendo un evento formativo avanzato all’interno della quale interiorizzi concetti e strategie per evolverti profondamente e in tempi rapidi è indispensabile avere a supporto un lavoro di preparazione svolto dai Munay Life Coach e dai Next Gen del mio Staff che avviene in due modi :

  1. il primo mediante THE POSSIBILITY, uno strumento di coaching del cuore on line veramente straordinario che ti permette di comprendere cosa sta realmente accadendo nella tua vita e di uscire subito da schemi limitanti che non ti stanno permettendo di esprimere al meglio te stesso
  2. il secondo durante tutta l’esperienza mediante lavori di gruppo e di condivisione dove potrai portare la tua testimonianza su ciò che stai imparando e su tutto quello che deve essere approfondito affinchè ci sia la svolta che desideri avere in questo momento della tua vita.

La vita è veramente troppo corta e non puoi permetterti di viverla a metà. Offri a te stesso quest’opportunità per rafforzare il tuo corpo e la tua mente, riequilibrare le tue emozioni e liberare una volta per tutte il tuo Spirito.

Ricorda, è nel momento delle decisioni che plasmi il tuo destino.

Io ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e, qualsiasi cosa tu decida, ti auguro un successo duraturo, gioia, amore e serenità.

Con amore infinito

 

Chris