Carissimo amico, gentilissima amica, eccoci giunti nel miglior periodo dell’anno per fare considerazioni e riflessioni su come sta procedendo la nostra vita e su cosa possiamo fare per migliorarla. Questo, però, voglio farlo con te in un modo nuovo e originale, voglio volgere la mia attenzione su aspetti che ti possono essere utili nelle tue considerazioni personali, partendo da una visione più ampia che riguarda tutto ciò che sta realmente accadendo in questo momento su questo pianeta, le energie che sono in gioco e di cui dobbiamo assolutamente diventare consapevoli se intendiamo realizzarci partendo dall’amore che c’è nel nostro cuore.

In questo preciso istante ci troviamo all’interno di un’energia che può ESPANDERE la nostra CONOSCENZA attraverso una più profonda connessione con la COSCIENZA ANCESTRALE e con L’ENERGIA COSMICA UNIVERSALE, e la nostra opportunità è riuscire a TRASCENDERE ogni esperienza della Vita per poi TRAMUTARLA in SAGGEZZA e portarci così ad una qualità di vita superiore.

Tuttavia i PENSIERI NEGATIVI che derivano principalmente dalle nostre PAURE più profonde, diventano i peggiori nemici della nostra AUTOREALIZZAZIONE.

Dopo un primo periodo (circa tre mesi) questa energia cambia e, se utilizzata in modo consapevole, può portarci alla RI-NASCITA del nostro GUERRIERO INTERIORE. Il Guerriero Interiore è il nostro Cuore ribelle, la nostra parte autentica, è il Potere che senti dentro di te quando sei connesso con l’energia dell’universo. E’ quando hai il CORAGGIO di affrontare le tue Paure. E’ quando ti senti DETERMINATO perché hai una chiarezza d’intenti straordinaria. E’ quando ti senti CREATIVO al punto tale da cambiare le attuali regole del gioco (rinnovarsi). E’ quando la tua VISIONE ti offre in modo spontaneo responsabilità a lungo termine. E’ quando la tua FLESSIBILITA’ ha sempre la meglio sulle manie e sulla rigidità della nostra mente. E’ quando il tuo FOCUS è così potente che riesci a monitorare tutto ciò che tu hai scelto essere le nuove priorità.

Il GUERRIERO INTERIORE ci ricorda, quindi, l’importanza del rimanere vigili e flessibili per poter integrare NUOVI INSEGNAMENTI nella nostra vita. Dobbiamo fare molta attenzione alla CONOSCENZA perché è un’arma a doppio taglio, che da una parte può aiutarci a crescere, ma dall’altra può anche rinchiuderci in idee rigide o eccessivamente strutturate che ci impediscono di connetterci con il flusso di costante trasformazione dell’universo.

Il 2018 porta con sé un senso di responsabilità superiore che ci permette di adempiere ad una serie di compiti necessari per il benessere nostro, della nostra famiglia e del mondo intero. Stiamo vivendo ora tempi difficili, ci sono troppe energie negative che sono supportate dall’attuale coscienza collettiva presente sul pianeta, per questo siamo chiamati a RI-NASCERE e a far RI-NASCERE quella parte di noi così potente che riesce ad offrirci una NUOVA VISIONE DI NOI STESSI, DELLA VITA e DEL MONDO.

IL 2018 è l’anno del GUERRIERO INTERIORE. Deve RI-NASCERE in noi e in chiunque desideri una vita migliore partendo dall’armonia e dalla pace interiore.

In Munay tu puoi integrare un lavoro tradizionale di crescita con un lavoro specifico dettato dai nostri antenati e dall’antica saggezza che con tanto amore hanno custodito per noi. Questa integrazione può portarti ad una maggiore comprensione rispetto a tutto ciò che stai vivendo in questo preciso istante.

 

Buon Anno. Buona Rinascita

 

Ti Amo

 

Chris